Inconvenienti imbarazzanti mentre fai sesso

malessere

Il vostro appuntamento sta andando alla grande, cena fantastica, conversazione brillante, siete sotto case e lui/lei vi invitano a salire a casa per un “caffè”. Cosa potrebbe andare storto ora? Ci sono una serie di inconvenienti che possono capitare sotto le lenzuola molto imbarazzanti. Non perdetevi d’animo…è successo a tutti almeno una volta. Qui scoprite le peggiori situazioni in cui vi potreste trovare…

STRANI RUMORI

Siete sotto le lenzuola e ci state dando dentro, quando degli imbarazzanti rumori vi distraggono rendendo moooolto imbarazzante quello che sembrava essere fino a qualche istante prima qualcosa di piuttosto eccitante.

Siete tutti sudati e ad un certo punto la vostra pelle inizia a fare “ciac ciac”, e non riuscite a trattenere una risata. Non preoccupatevi non c’è nulla di più comune.

Qualcosa di un po’ più particolare accade quando avete del “gas in corpo”, anche questo capita spesso…avete bevuto molta birra e proprio sul più bello quel gas accumulato deve uscire…cercate di mascherare il tutto con un gemito un po’ più forte! Avete qualche chance di passare inosservati.

NON RIUSCIRE A “SGANCIARE” IL REGGISENO

Almeno una volta è successo ad ogni uomo, volete sganciare il reggiseno di Lei, l’avete fatto un sacco di volte, eppure proprio questa sera non ne vuole sapere.
La buona notizia è che spesso i reggiseni delle donne hanno tra le più strane allacciatura. quindi non abbattetevi, non siete voi! I reggiseni sanno rendere la vita difficile ad un uomo!
Nei film non succede mai ma questa è la vita reale! Lei vi dirà “Uff, faccio io” e il momento è passato.

QUELLA SPIACEVOLE GOMITATA IN FACCIA

Fare sesso sembra semplice ma a volte le cose si possono complicare. State provando a fare una posizione che sembrava davvero eccitante su carta ma non vi riesce, non trovate l’equilibrio, non trovate il ritmo e il tutto si conclude con uno spiacevole scivolone o una gomitata in faccia all’altro. Capita!

IL CRAMPO

Siete sul più bello, vi state divertendo, magari siete anche riusciti a trovare il giusto ritmo per una nuova posizione… e poi succede! Quel maledetto crampo, il vostro corpo si contrae in una smorfia e vi esce anche un gemito di dolore. Il momento è perso! Fatevene una ragione, i crampi non sono proprio qualcosa che possiamo controllare. Tirate la punta dei piedi indietro, stirate la gamba e aspettate che vi passi.