Сosa fare di diverso a letto

Cosa fare diversamente a letto

Capita a tutti prima o poi di ritrovarsi in una relazione stabile e dover affrontare la dura realtà della quotidianità. Questo non deve abbattervi però…ci sono tanti modi per risollevare l’entusiasmo e ritrovare la giusta intesa sessuale con il vostro partner! Seguiteci e scoprite quali…

PARLATE

Sembra una cosa del tutto normale e decisamente poco sexy…ma fermatevi un momento e riflettete quanto tempo dedicate della vostra giornata a parlare con il vostro partner? Tutti noi siamo presi da lavoro, palestra, amici, famiglia…e il tempo che dedichiamo davvero a noi stessi o al nostro partner e davvero poco. Allora fermatevi, sdraiatevi nel letto insieme e parlate…avere un contatto emotivo con il vostro partner è la cosa più sexy del mondo…il resto verrà da sé!

GIOCHI DI RUOLO

Nulla di meglio che indossare un vestitino sexy da infermiera o un bel cappello da texano e lasciare libero sfogo alla vostra fantasia… uscire fuori da voi stessi per un paio d’ore e sentirvi liberi di essere qualcun altro sarà di sicuro liberatorio e afrodisiaco. Siate un dottore eccitato, un pirata perverso o una maestra che ama dare punizioni… divertitevi!

GUARDARE PORNO INSIEME

Potrebbe sembrarvi una cosa squallida ma se fatto insieme può diventare un momento eccitante e divertente… vivete questo momento insieme fin dall’inizio. Comprate qualche sex toys, scegliete la tipologia e il genere di film… mettetevi comodi nel letto… L’atmosfera diventerà bollente in poco tempo!

CIBO E LENZUOLA

Tutti noi abbiamo visto 9 ½ settimane e a tutti noi è rimasta impressa la scena in cui Lui le fa assaggiare diversi tipi di cibo e le passa un cubetto di ghiaccio sulla pancia nuda… avete davanti a voi un ottimo esempio per iniziare a giocare con il cibo e il vostro partner! Bendatevi a vicenda e assaggiate qualche boccone afrodisiaco…fragole e champagne, panna montata… perché no, Nutella (piace sempre a tutti!) Assicuratevi prima di non avere qualche intolleranza o allergia…non vorrete certo ricordare questa serata come quella in cui siete corsi in Ospedale. Una versione più soft potrebbe essere quella di preparare la colazione a letto per il vostro partner, coccolatelo e viziatelo con i suoi piatti preferiti…sarà il giusto là per un ritorno di passione!

CONCENTRATEVI SUL PIACERE

Incontrarsi sotto le lenzuola dovrebbe essere un piacere per entrambi nella coppia… dopo un po’ che si sta insieme invece si tende a diventare egoisti, incontrarsi a letto diventa una routine e invece di concentrarsi sul piacere del partner ci si dedica esclusivamente al proprio… è arrivato il momento di invertire la rotta! Se volete riscoprire la passione a letto, iniziate a “dare” al vostro partner. Se siete voi a raggiungete l’orgasmo per primi, aspettate che anche il vostro Lui/Lei sia soddisfatto prima di girarvi dall’altra parte nel letto.

Chiedete sempre se fare l’amore gli è piaciuto, come si sente, se c’è qualcosa che gli piacerebbe fare o qualcosa che vorrebbe cambiare… la reazione vi sorprenderà!