Vuoi davvero capire come conquistare una donna sposata? Continua a leggere

donna sposata

Ecco come conquistare una donna sposata

Sedurre una donna spostata può essere un’impresa davvero ardua, ma non temere, grazie ai consigli che seguono potrai riuscire nel tuo intento. Non ci sono delle magiche frasi per conquistare una ragazza sposata, tuttavia ogni lucchetto ha la sua chiave. Corteggiare una donna sposata è il primo passo per arrivare al raggiungimento del tuo obbiettivo.

Sei davvero pronto?

Il primo passo per iniziare ad approcciare una donna spostata è chiedersi se si è davvero in grado di portare avanti una storia del genere. Avere un rapporto con una ragazza non è qualcosa di semplice ed immediato, figuriamoci quando si parla di una donna già sposata. Ci saranno delle incognite non da poco, dovrai sempre fare attenzione al marito e potrebbero esserci di mezzo dei figli ancora piccoli. Se sei pronto a far fronte a tutte queste evenienze continua a leggere.

donna sposata

La strategia per conquistarla

Se sei pronto a fare questo passo devi essere davvero sicuro di te. I pochi incontri in cui sarai da solo con lei devono essere quelli che la faranno cadere tra le tue braccia. Le possibilità possono essere davvero molto poche quindi fai in modo che ogni momento che passi con lei sia il pretesto per farla sentire importante. Segui queste semplici linee guida e inizia a preparare le condizioni ideali per dare vita ad una serata davvero speciale, per lei e per te.

– Falle dei complimenti e dalle attenzione. Molto probabilmente, in una vita frenetica come quella di una coppia sposata, la donna che hai di fronte non riceverà le giuste attenzioni e metterla al centro delle tue sarà un passo vincente. La parola giusta e il complimento giusto al momento adatto possono essere l’innesco ideale per far sbocciare la passione da un momento all’altro.

– Una vita avventurosa. Falle capire che la tua vita è piena di avventure e di freschezza. Tutti elementi che possono essere carenti dopo il matrimonio: ingolosiscila. Proponile qualche uscita, qualche appuntamento fuori dal normale e falle assaggiare qualche momento di relax o di festa, elementi che possono essere spariti nel tempo nel proseguimento della sua relazione coniugale.

– Nuovo brio in camera da letto. Se senti che la sua vita è un po’ a secco dal punto di vista sessuale, accelera con il contatto fisico e mandale i giusti segnali del corpo. Falle capire che volete entrambi la stessa cosa. Ovviamente starà a te non farle rimpiangere la scelta che ha fatto: dacci dentro.