Сome conquistare una ragazza anche al secondo appuntamento

secondo appuntamento

Ce l’avete fatta, il fatidico giorno del primo appuntamento è finito. Tutto è andato liscio, o quasi. Ora però vi attende la fatidica domanda…come faccio a conquistare questa fantastica ragazza anche ai prossimi appuntamenti? Non temete siamo pronti a qualsiasi cosa anche a darvi i giusti consigli per un secondo appuntamento! Proseguite con la lettura.

Al primo appuntamento dovete colpire la ragazza che è seduta dall’altro lato del tavolo e sta sorseggiando il suo drink, il vostro scopo è quello di catturare la sua attenzione e farle desiderare di conoscervi di più. Al secondo appuntamento, invece, l’attenzione è un punto conquistato…dovete al contrario fare attenzione a non perderla con qualche scivolone.

PARLATE DI VOI

Dopo aver catturato l’attenzione della vostra bella dovete passare a qualcosa di più dei semplici complimenti. È arrivato il momento di parlare di voi, di farvi conoscere e di conoscerla. Solo così potrete stabilire un legame profondo e capire se è la donna giusta per voi. Fatele capire che c’è qualcosa di più dietro i vostri sorrisi e il profumo che indossate. E ricordate, alle donne piace parlare e amano gli uomini che le sanno ascoltare. Usate al meglio questo importante suggerimento.

UNA GIORNATA SPECIALE

Il modo migliore per rompere il ghiaccio e conoscere lati nascosti di una persona non può che essere una gita in giornata in una città, un pomeriggio ad una mostra, una serata al cinema con cena veloce al cinese subito dopo. insomma, fate qualcosa insieme che vi faccia divertire ma che allo stesso tempo vi permetta di assaporare nuovi aspetti della personalità del vostro partner.

NON ILLUDETEVI

A volte un secondo appuntamento è fatto per conoscere l’altra persona perché siete davvero interessato a conoscerla e a coltivare una relazione seria, a volte è fatto solamente perché l’altra persona vi attrae e volete svegliarvi nel letto di qualcun altro il mattino seguente…Quindi non illudetevi, magari è così anche per la ragazza dei vostri sogni. Il miglior consiglio? Chiarite le cose subito così nessuno rimarrà ferito.

Qualsiasi siano le vostre intenzioni, le vostre paure o le vostre insicurezze…non abbiate paura e varcate il confine del secondo appuntamento. Scoprite cosa si nasconde dietro la ragazza che avete conquistato e decidete se vale la pena di continuare la vostra relazione!