Cose da sapere prima di uscire con una ragazza alta

uscire con ragazze più alte

Avete notato la ragazza ad una festa e vi siete subito innamorati, è alta, intrigante, molto bella e avete iniziato ad uscirci insieme…mah dopo qualche settimana notate che la sua altezza potrebbe essere un problema. L’avete notata perché era alta ma ora nella quotidianità avete delle difficoltà. Nessuna paura! È possibile uscire con le ragazze alte senza compromettere la vostra storia!

NON RICORDATEGLIELO

Potete pensare che essere una ragazza altissima sia una gran qualità, uno di quei colpi di fortuna che tutte sognano di avere…forse dovete ricredervi.
Essere alte è indubbiamente un gran vantaggio, le donne alte sono subito notate tra la folla, spiccano; quando indossano una gonna tutti le notano, sono il sex symbol della nostra epoca…eppure anche le donne alte hanno i loro problemi, soprattutto nella quotidianità e nella vita di coppia.

Se una donna è alta, non potrà indossare i tacchi mentre è con voi altrimenti apparirete subito “molto” più bassi di loro, quando sono in aereo non trovano pace nei sedili dei voli low cost, anche quando vorrebbero mettere una gonna longuette il risultato è indossare una minigonna!

Quindi seguite il nostro consiglio… non fateglielo notare troppo o la farete sentire una goffa giraffa. Evitate battute sull’altezza e non ditele che siete più alti di lei tanto per sdrammatizzare…sa molto bene che non è così e non farete altro che mettere il coltello nella piaga.

GUARDATE IL LATO POSITIVO

Una ragazza altissima non ha problemi a raggiungere i piani alti della cucina o a prendere l’ultimo pacchetto di biscotti al supermercato. Essendo più alta è in grado di portare i sacchetti della spesa da sola o gli sci quando andate in montagna. Guardate il lato positivo non dovrete essere costantemente pronti ad aiutarla.
Anche fare sesso con una donna alta ha i suoi vantaggi, la posizione a cucchiaio non è mai stata così divertente.

E poi volete mettere, se siete in aeroporto o in discoteca non dovrete metterci ore e ore a trovarla! Perderla sarà impossibile, basterà uno sguardo tra la folla e la riconoscerete subito…non è da sottovalutare!

DOVETE AVERE UN EGO FORTE

Non potere pretendere che la vostra ragazza solo perché è alta non metta mai i tacchi in vostra presenza, probabilmente sta già cercando di limitare le occasioni. Ma se è il vostro anniversario o la prima a teatro vorrà indossare i tacchi per essere la più bella della sala, non potete toglierle queste piccole soddisfazioni femminili. La vanità e donna in fin dei conti! Accettate che si abbasserà per baciarvi e pensatela così… dalla sua altezza, potendo scegliere tra tanti, ha scelto proprio VOI!