Cose da sapere prima di uscire con una ragazza bassa

incontri ragazza corta

Ecco, la ragazza che vi piace quella dai capelli lunghi, biondi e con quell’aria sbarazzina è meno alta di voi! Nessuna paura, non siete i primi e non sarete gli ultimi ad uscire con una ragazza bassa o più bassa di voi. L’unica cosa da tenere a mente è qualche piccola accortezza che vi faciliterà la vita ed eviterà il disastro nucleare nelle vostre conversazioni! Leggete attentamente…

Non dirglielo esplicitamente

Le ragazze basse sanno di esserlo, alcune non ci danno troppo peso altre invece la prendono come un limite personale, ma nessuna…potete fidarvi, ama sentirselo dire in maniera diretta! Evitate parole come “piccolina” o “bambolina” o un qualunque vezzeggiativo o diminutivo che le possa ricordare le sue non divine altezze. A tutte le donne piace essere viste come le dee della sensualità anche alle ragazze basse.

Un’altra importante cosa da tenere a mente…non sollevatela continuamente prendendola in braccio come se fosse una bambina. È bassa ma è comunque una donna cresciuta e ama sentirsi rispettata come tutte le altre donne. Farla sentire “non all’altezza” della sua età potrebbe essere un errore fatale e costarvi molto più di una semplice litigata…

Preparatevi a qualche piccolo sacrificio

Con le ragazze basse ve lo dovete aspettare: qualche piccolo sacrificio vi tocca. Preparatevi a chinare il collo per doverla baciare, per parlare in mezzo ad una folla o scambiarvi parole romantiche di fronte ad un tramonto, preparatevi a prenderle i cereali che si trovano all’ultimo piane della dispensa e a ritirare la spesa al posto suo.
Vedetela in questo modo, avrete un sacco di occasioni per far valere la vostra galanteria e mascolinità e apparire come il perfetto galantuomo ai suoi occhi! Sono certa che saprete sfruttarlo…

Una frizzante personalita’

Le ragazze basse compensano quello che gli manca in altezza con una buona dose di personalità! Sono simpatiche, frizzanti e quasi sempre spiritose. Non vi annoiate mai in loro compagnia e questo è un gran vantaggio perché mentre con un paio di tacchi lei potrà tornare al pari di tutte le altre donne…la simpatia è un raro dono da scovare! Apprezzatela e preparatevi a parcheggiare di fronte al ristorante! Andare a piedi a cena non sarà più tra le vostre abitudini…

Non stupitevi se guarda i ragazzi alti

Lei è bassa quindi non c’è da stupirsi se guarderà solo i ragazzi sopra il 1,90! Se non siete tra questi non avete molte speranze. Al contrario se raggiungete i suoi standard, dormirete benissimo nella posizione a cucchiaio!