Suggerimenti per creare il proprio profilo di incontri online

consigli sul profilo di incontri online

Elencate le vostre qualita’

Questo consiglio è valido per entrambi i sessi, sia che voi stiate uomo o donna, qui i consigli per scrivere un fantastico profilo online. Vi state presentando al vostro pubblico, a possibili donne e uomini che come voi sono in cerca dell’amore, dovete colpirli! Fate in modo che il vostro profilo sia ricordato, che emerga nella mischia! Un buon profilo online prevede la presentazione di voi stessi…ma per le buone qualità che avete non certo per i difetti! Per quello c’è tempo, tanto i difetti non sfuggono a nessuno! Presentarsi dicendo che voi mangiate solo sushi e solo nel vostro ristorante preferito…non aiuta a conquistare gli sguardi dei vostri pretendenti! Raccontate di voi, quello che amate fare, le vostre caratteristiche più tipiche…se avete un cibo tipico può essere un tratto distintivo, ma non presentatelo come una pretesa indiscutibile. Amate la natura e gli animali? Preferite la vita notturna e i locali raffinati? Fatelo sapere a tutta la bacheca, questo vi aiuterà a creare un buon profilo per gli incontri online e sarà indispensabile per individuare meglio il vostro partner ideale!

amore online

Consigli per profili maschili

Ecco qui un consiglio per un fantastico profilo da uomo! Evitate, evitate, evitate di creare un profilo da superuomo, macho dalle mille donne ai vostri piedi! Sarete smascherati in men che non si dica… chi cerca di apparire eccessivamente bello, eccessivamente brillante, eccessivamente tutto, non è credibile! Avrete sicuramente delle buone qualità, i vostri punti di forza, raccontateli ma senza esagerare! Nessuno è perfetto e sicuramente nemmeno voi! Ricordate sempre che con il primo incontro dal vivo, la verità verrà a galla…

Foto profilo

Consigli per profili femminili

Se siete una donna che si è appena iscritta al nostro sito, dovete farvi subito conoscere! Ecco qualche consiglio utile! La competizione è alta … evitate però, e qua cadono in molte, di presentarvi come quelle volgari o di pubblicare foto troppo hot! Lasciate al vostro pubblico un po’ di immaginazione, renderà più bello il flirt online con i vostri ammiratori! Una cattiva prima impressione potrebbe allontanare la vostra anima gemella e limitare notevolmente le vostre possibilità!

La foto

La foto dice il 70 percento di voi! Pubblicare una bella foto è la chiave del successo! Ecco qualche suggerimento per le vostre foto profilo… evitate foto troppo hot o troppo buie o troppo vecchie! Mostratevi per quello che siete magari in un contesto che riflette la vostra personalità, sarà più semplice attirare nella vostra chat la persona giusta!