Femdom: la dominazione femminile

femdom.

I giochi femdom

la donna gioca

Ricco é il mondo dei giochi femdom, in cui la donna ha un ruolo predominante. Analizziamone alcune: partiamo dalla CFNM (clothed female naked male) uomo nudo e la donna vestita in cui i ruoli sono invertiti.
Passando poi alla “sissification” pratica in cui la donna costringe l’uomo a vestirsi , truccarsi e comportarsi come lei. Si calpesta cosí il suo lato maschile rendendolo l’oggetto da comandare e sottomettere alle volontá di lei. Terminando con lo “strap on”, pratica in cui lei indossa un fallo finto e penetra analmente l’uomo, assumendo in toto il ruolo di maschio dominante e lui privato di tutta la sua mascolinitá. Queste sono solo alcune delle pratiche fendom che potete fare, ma il web é pieno di posizioni che potete mettere in pratica. Usate comunque anche la vostra fantasia, con quella non sbaglierete mai!

Dominazione donna

donna

Detta anche femdom, questa pratica indica la dominazione erotica da parte della donna verso un altro soggetto. Da chiarire che il soggetto che domina é sempre la donna, denominata anche “Miss tress” che svolge il ruolo di dominazione sessuale sul suo slave (schiavo). Talvolta si arriva a situazioni estreme, in cui il dominato subisce pratiche violente da perte di lei, quali frustate, bruciature, calci nelle parti intime, e tutto ció che concerne pratiche di violenza corporale al solo scopo di provare piacere nell’ infierire sofferenza e, viceversa, provare piacere nel subire punizioni corporali da parte della donna. Non dimentichiamoci peró che questo é pur sempre un gioco erotico, non bisogna peró oltrepassare il limite, mettendo in pericolo l’incolumitá.

La visione dell’arte tramite disegni femdom

Anche l’arte trae ispirazione da questa pratica. In questo caso la rappresentazione grafica aiuta a descrivere piú di mille parole. Attraverso le opere dell’artista giapponese Namio Harukawa possiamo capire le tecniche di questa pratica. L’artista tende sempre a rappresentare donne che predominano sugli uomini. Le donne sono sempre rappresentate piú grandi dell’uomo, proprio per sottolineare il senso di dominazione. Totalmente opposto é l’inglese Sar Dax, il quale ama rappresentare scene eleganti e mai volgari, rappresentando il Femdom come una pratica non estrema e piú soft. Knave alias EM invece é un artista americano, il suo stile é quello dei cartoni animati, con colori vivi ed ovviamente pose estreme. Il tutto rimanda anche alla pop art americana. Della sua linea trovi intere collezioni di fumetti comics e DVD. Traete ispirazione anche dall’arte.