Come mantenere un uomo interessato dopo una notte insieme

mantenere gli uomini interessati

Dopo la notte insieme c’è sempre un certo imbarazzo e non si sa mai come comportarsi. Non si è solo più dei semplici conoscenti, si sono rotti alcuni tabù, ma non si ha ancora quella confidenza tale, tipica di una coppia, che si sviluppa con il passare del tempo.

Dimostrarsi interessati ma non invadenti.

Bene, avete passato la notte insieme, solo la notte, e ora vi trovate in una sorta di limbo. Iniziate a farvi mille domande: sarà rimasto soddisfatto? Gli sarò piaciuta? Come devo comportarmi adesso?

Non trasmettere le vostre ansie all’altro sesso. È bene adottare qualche piccola tattica per farvi desiderare e non far svanire l’interesse per voi. Non sparite, dimostrate sì il vostro interesse, abbiate un atteggiamento interessato ma anche un po’ distaccato. No categorico alle gelosie, non essere troppo pretenziosa fin dall’inizio, altrimenti l’altra parte potrà stancarsi subito di voi, e così facendo finirete di stroncare tutto sul nascere.

Non essere troppo petulanti e appiccicosi.

È bene si dimostrare il proprio interesse, ma non tempestare l’altra persona di mille messaggini o note vocali; rischierete di risultare pesanti e il partner scapperà a gambe levate. Una tattica che risulta sempre vincente, è quella di non dichiararsi subito anche se si è molto interessati; lasciate il partner il suspance e lasciatevi corteggiare. Continuate a flirtare, cercate di conquistare ancora il partner comportandovi in maniera carina e ammiccante. Avete solo passato una notte insieme, non iniziate a fare progetti di vita; insomma non chiedetegli di sposarvi!

Entrate nel suo cuore.

Entrate nelle grazie di lui, conquistate senza bruciare le tappe, non abbiate fretta. Renditi interessante ai suoi occhi ma mai scontata. Non dargli più di quello che ti da, un uomo si allontana quando ottiene più di quello che lui dà. Analizzate quali sono i vostri punti in comune e sfruttateli a vostro vantaggio. Condividete insieme i suoi interessi, lasciando però il giusto spazio all’altra persona, per non rischiare di annientarlo e annullarsi per lui. Questi piccoli trucchetti fanno si che la relazione abbia una buona probabilità di successo fin dalla prima notte passata insieme.

Cattura il tuo uomo.

Usa la tua astuzia per far si che lui non perda l’interesse in voi. Non fatevi scappare il vostro obiettivo. Gli uomini sono cacciatori, e come tutti i cacciatori sono più affascinati dalla
conquista quando la preda resiste al cacciatore. Dagli la sensazione di aver vinto una battaglia, ma non tutta la guerra. Lasciatelo in suspance e non fatevi mai dare per scontato, non farlo sentire unico, siete solo all’inizio!

Conquistare un uomo e mantenere vivo il suo interesse non è assolutamente facile. Al di la di tutto quello che abbiamo detto fin ora, la regola d’oro resta quella di farsi rincorrere. L’uomo ha sempre bisogno di inseguire qualcosa e voi lasciateglielo fare così da non fargli perdere l’interesse che ha per voi.