Come capire se piaci ad una ragazza? Per capire se le piaci, continua a leggere.

piaci alla ragazza

Scopri come capire se piaci a una ragazza che non conosci.

Non ci sono delle vere e proprie formule magiche per capire se una ragazza è interessata, tuttavia ci sono delle domande da fare a una ragazza per capire se le piaci. Continua a leggere e scopri come capire se piaci a una ragazza fidanzata, capire se piaci a una ragazza timida o a qualsiasi ragazza tu voglia.
Come primo metodo potresti cercare di interpretare quella miriade di segnali che una donna riesce a lanciare nei tuoi confronti. Ovviamente si tratta di una battuta. Per capire al 100% una donna a volte non basta una vita quindi è un po’ pretenzioso cercare di districare quella matassa di pensieri, doppi sensi e desideri che solo una ragazza sa inviare.

Il sistema che funziona.

Non temere, esiste un sistema che funziona: la strategia del semaforo.
Se stai parlando con lei, ha accettato di uscire, e si dimostra amichevole, spensierata, divertita, procedi pure in quella direzione: il semaforo è verde.
Se ti risponde in malo modo, sembra stizzita e sospettosa, non va di certo bene. Il semaforo è rosso, quindi devi fermarti subito, rivalutare quello che hai fatto e detto e proseguire in un altro modo.
Se il semaforo è giallo, e carpisci qualche segnale non del tutto positivo, procedi con cautela, proprio come faresti in strada.

I quattro segnali fondamentali.

Ovviamente, quando sei con una donna non c’è una luce colorata a dirti come proseguire e se stai andando bene o male, tuttavia, ci sono dei segnali di particolare importanza che potrai leggere, interpretare e usare a tuo favore.

1) Lo sguardo
Se i suoi occhi sono fissi su di te e non perde un tuo singolo movimento c’è ben poco da dire, il semaforo è verde, prosegui pure così. Se guarda altrove di tanto in tanto è normale ma siamo già vicini al giallo. Infine, se non ti guarda proprio è il caso di fermarsi.

2) Le domande.
Se una ragazza ti fa delle domande è interessata, vuole sapere di più di te, e questo è un ottimo segnale, viceversa, se non ne fa alcuna, potrebbe essere annoiata ed è il caso di vivacizzare la conversazione.

3) Il sorriso.
Il numero di sorrisi che ti lancia è un indicatore del suo interesse nei tuoi confronti. Se sorride spesso, verde, se non ti sorride mai e sembra scocciata, devi cambiare strategia.

4) Il contatto fisico.
Se cerca il contatto fisico, anche in maniera casuale, sei sulla buona strada. AL contrario, se evita costantemente anche solo di starti vicino, beh, direi che il semaforo è rosso.