Utili consigli per flirtare quotidianamente

flirtare

Flirtare rappresenta da sempre una forma di libertà e di evasione piacevole quanto necessaria per mantenersi giovani e affascinanti. Non c’è età per sperimentare la propria sensualità e rivitalizzare il proprio Eros.
Ecco alcuni consigli necessari per farlo nel modo giusto e diventare dei grandi amatori!

Giocare con gli sguardi

Lo sguardo è quanto di più potente abbiamo come esseri umani. La buona notizia è che funziona sia dal vivo che con il flirt online, trovate una webcam e il gioco è fatto! Il contatto visivo è in grado di provocare forti reazioni, positive quanto negative. Quindi imparate a sfruttarlo ma andateci piano soprattutto se siete ad un flirt da primo appuntamento.
Guardare fisso negli occhi il vostro partner troppo a lungo, potrebbe metterlo a disagio piuttosto che affascinarlo. Al contrario uno sguardo fugace potrebbe farvi apparire insicuri. Imparate ad “accarezzare” con lo sguardo, soprattutto se state flirtando al primo appuntamento. Magari mentre raccontate qualcosa di voi stessi…sarete irresistibili!

strizza l'occhio fergie

Gestualita’

Compagna indispensabile dello sguardo si rivelerà un’ottima alleata nel vostro gioco d’amore.
Provate a pensarci, nessuno di noi parla mai senza muovere una mano, la testa, il lato della bocca. I gesti rafforzano le nostre parole, re rendono più dure, più dolci, più scherzose… Quale migliore arma quindi da usare mentre state flirtando online. Inserite puntini di sospensione per dare pausa e rendere più misteriose le vostre parole. Utilizzate Emoticon come specchio del vostro viso, un cuore potrà sostituire un dolce sguardo o un “ti sono accanto”. Una faccia che ride dirà “la tua battuta mi ha fatto davvero ridere”.
Con un po’ di pratica capirete quanto una emoticon dica più di molte parole!

Un po’ di umorismo non guasta mai

Far ridere è da sempre un ottimo tonico per l’eros e quindi un ottimo suggerimento per il flirt online. Non abbiate timore di essere divertenti. Non mettetevi però in trappola da soli, non siate scontati. “Ci sono tre uomini in un bar, un italiano, un francese…” potrebbe non essere l’approccio migliore per far ridere il vostro partner e rischiate di trasformare in catastrofe i vostri migliori piani.
Usata però nella giusta misura, l’ironia potrà salarvi da quei momenti di imbarazzo che sicuramente mineranno il vostro percorso. Ricordate, flirtare online con una ragazza o un ragazzo non fa alcuna differenza. Ridere è un ottimo afrodisiaco per tutti!

bubbles

Quella piccola conversazione spinta

Può mandare il desiderio alle stelle, preparando un terreno fertile al piacere. Usate questa come arma finale per convincere il vostro partner a volervi incontrare fuori dal Web e passare dal flirt online ad un primo appuntamento. Inserite qualche allusione dentro alla vostra conversazione, niente di volgare o troppo spinto. Ma quella parola piccante che faccia scatenare l’immaginazione. L’effetto è assicurato!
Ora che avete tutti gli strumenti non vi resta che fare pratica!