Le fantasie sessuali femminili più gettonate

fantasie femminili

Le fantasie di una persona sono da sempre ciò che più ci affascina e ci attrae verso l’altro. Qui scopriremo alcune tra le 10 migliori fantasie sessuali femminili. Dopo questa lettura le donne non avranno più segreti! Preparatevi a stupirvi!

A letto con piu’ uomini

Ebbene sì, ciò che una volta era considerata prerogativa degli uomini è in realtà una tra le più comuni fantasie femminili dei nostri tempi, anzi la fantasia sessuale numero uno delle donne. La donna da sempre vuole essere conquistata, desiderata, corteggiata…cosa c’è di meglio di un plotone di uomini che la bramano contemporaneamente! Il piacere femminile è qualcosa di complicato e sfaccettato…immaginate quindi di avere a disposizione tanti bei ragazzi che contemporaneamente soddisfano ogni singolo vostro piacere! Che siate a casa vostra, in vacanza al mare, in albergo… questa fantasia non ha limiti di età e contesti.

Tradimento

Ebbene sì questa è la seconda fantasia più comune delle donne di oggi. Se la donna in questione è sposata la percentuale di gradimento della fantasia aumenta drasticamente! Pensateci un attimo, il tradimento è qualcosa che tocca le corde dei nostri sentimenti più primordiali: amore, desiderio, possesso! E tutto in un solo gesto. Non c’è da stupirsi che desiderare di tradire sia da un lato un modo di evadere dalla routine quotidiana e dall’altro un potente afrodisiaco sessuale sotto le lenzuola. A chi non è mai capitato di desiderare più intensamente ciò che sembrava sfuggire? In poche parole questa è l’essenza del tradimento…e questo è l’immenso potere che una fantasia femminile può scaturirne!

L’uomo che non deve chiedere mai

Ci addentriamo nei meandri più piccanti dei desideri femminili! Chi non ha avuto una cotta per quel ragazzo o quella ragazza che non ci consideravano affatto…ecco, su questo filone nascono le conseguenti fantasie delle ragazze! L’uomo che non deve chiedere mai! Non sempre ci immaginiamo il dolce principe azzurro che ci avvolge tra le dolci braccia per un bacio appassionato, ma la sera tra le lenzuola le donne pensano anche all’uomo macho che non deve chiedere mai! Cosa si nasconde dietro a tutto questo? … Questa è materia per psicologi, noi nel frattempo continuiamo a fantasticare!

La divisa

Ecco qui una fantasia femminile davvero HOT! Sarà un campo prettamente maschile…eppure anche noi donne ci concediamo qualche “scappatella” mentale! L’uomo in divisa piace sempre e le fantasie si muovono su questo filone. Tra i più gettonati troviamo i pompieri! Sarà che fanno un mestiere pericoloso di professione, sarà che devono essere sempre molto atletici, ma il risultato è un fascino indiscusso! A seguire la divisa da ufficiali e…per le più fantasiose l’erotismo femminile si sprigiona nelle divise da medico!