Come andare a letto al primo appuntamento

bacio sensuale

La prima cosa da sapere per voi che volete portare la vostra bella a letto la prima sera è non cercare di portarla a letto la prima sera.
Avete sentito bene. Non dovete cercare dovete farlo. Chi cerca dimostra di essere insicuro, e se temete di non esserne all’altezza fallirete.
Ecco a voi qualche utile consiglio per muovervi al meglio in questo delicato campo

Cercate il contatto emotivo

Spesso capita di essere così concentrati sull’obiettivo, portare la ragazza a letto questa sera, da dimenticarsi di osservare i dettagli e stabilire un contatto umano con l’altra persona. Immaginatevi la scena, lei vi sorride mentre si passa una mano tra i capelli… questo è un segnale forte e chiaro! Ma voi siete così concentrati sulla prossima mossa da non notarlo affatto.
Un vero peccato ma soprattutto, come pensate si possa sentire lei a fine serata?… Sicuramente non nel mood giusto per “salire a bere un caffè …”

Friend zone

> Questo è l’ultimo posto in cui vorrete ritrovarvi alla fine della vostra serata. Giusto?
Se volete portarla a letto al primo appuntamento dovrete sempre ricordarle che sapete essere comprensivi ma quando la guardate negli occhi riuscite anche a farle accendere il fuoco della passione. Così non ci saranno dubbi, non siete un AMICO.

Le donne lo vogliono quanto voi

Spesso questa è una cosa che si dimentica, eppure alle donne piace fare sesso e tanto anche!
Solo che rispetto agli uomini, non hanno avuto molto spazio nel passato per poterlo dimostrare. Le donne sono state da sempre giudicare per il loro modo di vestirsi, muoversi, parlare. Solo recentemente la figura femminile è riuscita ad emanciparsi e a volte ancora in modo non definitivo.
Quindi se volete andare a letto con una ragazza al primo appuntamento fatela sentire a proprio agio con i suoi desideri, non giudicatela. Fatele capire che è quello che volete anche voi, che vi piacciono le donne spigliate ed emancipate. L’avrete condotta in una comfort zone dalla quale sprigionerà se stessa in modo molto molto sensuale.

Create un contatto fisico

Il contatto emotivo è il primo passo ma non basta. Il contatto fisico è quello che accende tutti i nostri sensi, e ci prepara al desiderio.
Quindi se volete portare una ragazza a letto la prima sera, flirtate con il corpo, lo sguardo, create un canale di comunicazione con il linguaggio non verbale. Un esempio? Sfioratele casualmente la mano con un dito e poi incrociate il suo sguardo.
Una volta stabilito il contatto, quando siete certi di essere compici, potrete passare alla fase successiva, prendetele la mano o accarezzatele dolcemente il viso… la farete impazzire e sarà lei ad invitarvi a casa sua!

Umorismo

Alle donne piace ridere non è un segreto. Quindi ricordate, l’ultimo ingrediente indispensabile, quel pepe che aggiusta la ricetta, è una sana risata.
Siate divertenti ma non scontati a meno di non voler ottenere l’effetto opposto. Ora che avete tutti gli ingredienti non vi resta che entrare in cucina!