Tecniche e consigli su come sedurre unragazzo dalla a alla z. ecco comecon farsi cogliere impreparati

sedurre un ragazzo

Come sedurre un ragazzo

Innanzitutto bisogna cercare di suscitare il suo interesse. Cerca di mostrarti sempre sicura, gli uomini ne sono tremendamente attratti. Quando cerchi di sedurre un uomo il contatto visivo è fondamentale. Guardalo negli occhi, mantieni un contatto visivo per tutta la sera, il gioco di sguardi è davvero intrigante. Stabilisci un contatto fisico con il tuo lui. Se non sai come stabilire il contatto fisico, prova l’approccio del massaggio. Massaggiagli la testa, le spalle, la schiena, lui capirà che sei pronta ad avere un contatto fisico e chissà potrebbe sfociare in altro.

Cose hot da dire a letto

Si sente sempre parlare di frasi da dire a un uomo nei momenti di intimità, ma poi quando si arriva al dunque, o non si sa cosa dire, oppure per timidezza o paura di risultare ridicoli si soprassiede. Ok, parliamoci chiaro, il parlare sporco, il cosiddetto “dirty talking” migliora il sesso poiché si riesce a comunicare bisogni e fantasie. Abbiate un approccio soft con frasi del tipo: “amo quando…”, oppure un semplice “ti voglio”, “mi fai impazzire quando fai così…”. Prova tutte le combinazioni eccitanti e le frasi belle che si possono creare.

Cosa dire a un uomo a letto

Gli uomini si sa, a letto adorano incitamenti e complimenti da parte delle donne. L’uomo a letto ama sì essere soddisfatto, ma ama anche soddisfare il proprio ego. Fai sentire il tuo uomo indispensabile per te a letto, fagli dei complimenti sul suo aspetto fisico e soprattutto sulla sua prestazione, lo adorerà. Dite che siete disposte a tutto per soddisfare i loro piaceri, fatevi dominare, complimentatevi sulle loro doti che fin a poco tempo prima erano nascoste, sì ma dai suoi vestiti! Concludete con il classico dei classici come un dolce alla fine di una squisitissima cena dicendogli: “ti amo”. Questa frase detta al momento giusto può fare la differenza.

Parole seducenti da dire a un uomo

Le parole giuste, dette al momento giusto, rappresentano il primo veicolo di seduzione. La parola giusta detta al momento giusto, in una situazione consona, è in grado di farvi svoltare. Saper sedurre con le parole è a dir poco fondamentale nei rapporti di coppia e nella seduzione. La seduzione deve essere un gioco per entrambi, allora divertitevi insieme! Giocate con la fantasia. Si possono raggiungere attimi di intimità mentale anche in mezzo ad altre persone, senza che gli altri se ne accorgano. Saper comunicare con gli occhi vi può mettere in una connessione mentale a volte molto più eccitante del rapporto fisico. Parola d’ordine: fantasia. Giocate di fantasia e vedrete che il gioco si farà interessante.
La seduzione si sa, è una vera e propria arte, e consiste soprattutto nella comunicazione. Osate e giocate di fantasia e il gioco sarà fatto.