Le dimensioni del pene: quanto contano davvero per noi donne

Dimensioni del pene

Come si sa, anche l’occhio vuole la sua parte e indubbiamente se un uomo è ben messo, lo si può subito notare anche quando ha ancora i pantaloni indosso. Iniziamo con il dire che sicuramente le dimensioni non pregiudicano la qualità del rapporto sessuale, ma ahimè uomini, udite udite, per molte donne contano e come! Sta di fatto però che non sempre un pene grande sia quello più apprezzato per le donne.

Dimensioni ottimali del pene

Le dimensioni del pene variano da uomo e uomo. La lunghezza media del pene va dai 6,5 cm ai 10 cm, con una circonferenza di 8-9 cm a riposo, fino a raggiungere otre i 20 cm di lunghezza e 13 di circonferenza in erezione. Questo è quanto dice la scienza. Secondo un sondaggio invece le donne apprezzano un pene che in erezione è lungo almeno 12,7 cm e una circonferenza non minore di 11,4 cm e comunque maggiore di 19 cm.

Dimensioni del pene e sesso

Le dimensioni del pene durante il sesso non sono importanti, perché da comunque saputo usare. Addirittura un pene grande può spaventare alcune donne dato che un pene grande può spaventare alcune donne poiché questo va saputo utilizzare altrimenti si rischia che quei centimetri in più sono del tutto superflui. Come si sa, la vagina è profonda dai 7 agli 8 cm, e quindi i centimetri in avanzo del pene potrebbero fare danni! Un pene grande usato maldestramente può provocare dolore e fastidio alle donne. Per chi ha un pene grande, i preliminari sono molto importanti, è opportuno lubrificare la vagina e la vulva prima delle penetrazione e rilassarsi. Ragazze non fissatevi sulle dimensioni e basta. Anche con gli uomini non superdotati il sesso può essere meraviglioso dato che non si tratta solo di lunghezza e circonferenza, ma di alchimia, attrazione, chimica.

Vari tipi di donne

L’importanza delle dimensioni del pene aumenta in maniera proporzionale all’età della donna. Le ragazze giovani vivono per lo più di amore e non interessa la dimensione del pene. Inoltre, le giovani non hanno molti termini di paragone. Con il passare degli anni però, quando la donna diventa più matura, la considerazione delle donne che hanno sul pene cambia. Spesso dopo delusioni d’amore o una separazione, la donna tende a buttarsi in storie di puro sesso, e allora si che le dimensioni del pene contano.

Quanto conta il fattore estetico

Questo aspetto non ha un gran peso, le donne non sono delle gran fanatiche dell’aspetto del pene. Per alcune basta che funzioni! Per altre invece l’aspetto estetico conta, perché legano l’eros al piacere visivo, eccitandosi.

Le dimensioni e l’aspetto estetico, possono influenzare la decisione di iniziare una relazione?

Alcune donne sono veramente ossessionate dalla dimensione del pene. Come è ben noto, le persone di colore hanno una dimensione del pene di gran lunga superiore rispetto alla norma. Alcune donne quindi decidono di uscire con uomini di colore solo per la dimensione del loro pene. A volte può capitare che un pene iposviluppato influisca negativamente sull’andamento di una relazione, poiché la donna non si sente soddisfatta.

Circonferenza VS lunghezza

Il pene durante l’atto sessuale è in erezione poiché il sangue pompa al suo interno attraverso le terminazioni nervose. Il pene dotato di una notevole circonferenza aderisce bene alle pareti vaginali che sono una zona ricca di terminazioni nervose, producendo un estremo piacere. Un pene piccolo invece può risultare insoddisfacente dato che la donna è costretta a stringere i muscoli dell’anello vaginale per tentare di sentirlo.

Super dotati VS microdotati

Gli uomini super dotati non sono un mito o una leggenda: esistono davvero. Un uomo per essere considerato super dotato ha un pene che in erezione va dai 23 ai 25 cm in su. Bisogna però fare attenzione a non provocare lesioni o ferite soprattutto al collo dell’utero. Un pene grande però provoca un senso di pienezza e di iperstimolazione di vagina e clitoride. Un uomo invece per essere considerato microdotato deve avere un pene inferiore ai 7 cm. Il pene talmente che è piccolo, non riesce a stimolare e addirittura sfiorare il clitoride.

Posizioni a letto ottimali per un super dotato e quelle per un microdotato.

Tendenzialmente per un uomo super dotato con un pene grandissimo, la posizione ottimale è l’uomo sopra e la donna sotto, per un pene microdotato invece è opportuno che la donna stia sopra, lasciando condurre a lei il gioco.

Correre ai ripari: come ampliare il pene

Certo è una soluzione estrema ma come ben sapete oggi tutto è possibile. Non è facile ampliare il pene ma è possibile farlo. Non esistono creme, pasticche o pozioni magiche capaci di regalare lunghezza al pene nell’arco di una notte. In questo caso l’esercizio fisico corre in nostro aiuto. Iniziate a praticare esercizi di jelging rinomati per dare risultati certi rispetto alla lunghezza e alla grandezza del pene. Il pene risulta così più grosso e gonfio.

Dimensioni del pene e prestazioni

Le dimensioni del pene non sono strettamente correlate alla qualità del rapporto, anzi, bisogna saperlo usare! Cosa ve ne fate di una Ferrari se non la sapete guidare? Più che ossessionarvi sulle dimensioni del pene focalizzatevi su come migliorare le prestazioni sessuali. Per questo si consiglia di:

– Praticare del sesso orale per far eccitare la donna. Leccale il clitoride fino a che non la senti gridare di piacere.

– Falle sempre un ditalino prima di fare sesso. Se sai veramente come utilizzare le tue dita, queste a volte possono essere di gran lunga migliori del tuo pene. Controlla la velocità, vai profondamente, colpisci il punto G per farla venire.

– Cambia ritmo di continuo, non usare la stessa velocità per tutte le posizioni o la durata del rapporto. Fai piano, veloce, forte, lungo. Cambia sempre il ritmo.

– Posizioni che aiutano la penetrazione: utilizza posizioni che fanno sentire il tuo pene più grande di quanto non sia realmente.

– Usa i giocattolini per stimolare il clitoride: i sex toys possono aiutare moltissimo durante l’atto sessuale. Riescono a stimolare parti del corpo dove tu non riusciresti mai ad arrivare.

– Ascolta la tua donna: ascoltala mentre fate sesso. È importante ascoltare le sue parole, i sue gesti e suoi movimenti.

Insomma, come abbiamo abbondantemente detto, non per tutte le donne le dimensioni contano a tal punto da pregiudicare una relazione. Ovviamente un pene grande fa la sua figura, ma credetemi conta molto di più saperlo usare!