Scopri come conquistare una ragazza bellissima senza troppi problemi

come avvicinarsi a una ragazza

Il tuo obbiettivo è conquistare una ragazza?

Conquistare una donna non è un’impresa impossibile e non devi farti prendere dal panico. Per corteggiare una ragazza non si devono fare i salti mortali e di certo non è il caso di farsi assalire dall’angoscia. È qualcosa di naturale, di istintivo e che si può rivelare piacevole anche nel caso non si riesca ad ottenere un immediato riscontro positivo.

Ecco come approcciare una ragazza.

sorpresa

Ebbene sì, esiste un modo per stupire una ragazza e renderti interessante ai suoi occhi, ma ci sono delle strategie: ecco quali sono.

1) Sii te stesso.

Per conquistare una donna o attrarre una ragazza non devi essere per forza sicuro di te e spaccare il mondo. Il segreto è essere sé stessi. Niente di più niente di meno. Agire in maniera spontanea e naturale è il modo migliore per fare una buona impressione.

2) Tanti pesci nel mare.

Non farti ossessionare da una sola donna nella tua vita. Se non dovesse andare bene il tuo primo incontro non disperare. Riordina le idee e mettiti subito alla ricerca di una nuova occasione di riscatto. La donna ideale e la ragazza dei tuoi sogni ti stanno aspettando e non è detto che essa sia la prima che incontri.

3) Stasera non bevo.

Non sempre offrire da bere è una buona idea. Si potrebbe dare l’idea di voler pagare per avere un pizzico dell’attenzione della ragazza…il che può essere un pietoso. Può essere un buon modo per continuare la serata, per scoprire i gusti di una ragazza me è un approccio che può essere controproducente.

4) 1 a 1, palla al centro.

Non monopolizzare tutta l’attenzione su di te. Lascia parlare anche lei, essere un buon ascoltatore può far apparire tutti i tuoi lati più interessanti senza dover nemmeno aprire bocca. Lascia che la conversazione sia portata avanti da entrambi.

La ragazza ideale

love

Cerca con attenzione la ragazza con la quale desideri uscire. Scegli una persona che sia davvero adatta a te, che ti piaccia e con la quale desideri davvero portare avanti una conversazione, una serata, un’avventure, una storia. Una volta individuata la ragazza o la donna che fa per te, lasciati andare, fatti coraggio e approcciala: ogni lasciata è persa. Rispolvera il tuo profilo migliore e soprattutto preparati ad essere te stesso. Fingere di essere un’altra persona non ti porterà a nulla. Infine, scopri quante più cose possibile della persona che hai davanti. Questo ti aiuterà a farti vedere interessato, ti permetterà di capire se quella ragazza è quella giusta per te e grazie a quelle informazioni potrai stupirla negli incontri successivi e rendere ogni vostro incontro davvero magico.