Consigli per il tuo primo appuntamento gay

gay

Eccovi di nuovo qui. Questa è la sera del primo appuntamento e voi siete ovviamente agitati. Cosa devo dire appena lo vedo? Come mi devo comportare? Meglio sensibile o macho? Cosa devo indossare?
Ve lo avranno detto in tanti ma è la verità, non importa cosa diciate o cosa indossiate l’importante è che siate voi stessi.
E noi siamo qui per darvi qualche piccolo consiglio che possa migliorare la vostra serata.

Voi stessi con gusto…

Essere se stessi non significa arrivare al primo appuntamento gay sciatti o in ritardo, soprattutto all’inizio è importante far sentire l’altra persona importante e al centro della vostra attenzione. C’è tempo per scoprire e far scoprire al partner i vostri piccoli difetti, e fidatevi, con la giusta dose saprete anche come farveli amare.
Quindi ricordate, fissate un orario comodo e arrivate puntuali, magari anche con 5 minuti di anticipo e una bella maglietta stirata, farete subito un‘ottima impressione!

Locale sobrio

Il fatto di essere Gay non significa che lo dobbiate sbandierare ai quattro venti. Il vostro partner potrebbe interpretarlo come un’ostentazione, in fin dei conti è il primo appuntamento gay per entrambi e vi dovete ancora conoscere. Ci saranno altre occasioni e tempo per scegliere i locali, magari insieme.
Scegliete invece un posto dove vi sentite a vostro agio, magari un cocktail bar o un locale da aperitivo. L’atmosfera sarà rilassata, non sarete da soli, avrete modo di chiaccherare senza il rischio che alcuni silenzi diventino momenti di imbarazzo.

Non illudetevi

Dobbiamo dirlo, al giorno d’oggi non si ha la certezza di chi si trova all’altro capo del filo. E voi avete conosciuto il vostro partner gay solamente online. Quindi anche se pensate già di conoscere tutto del vostro partner potrebbe non essere così. Tutti noi amiamo bluffare un po’ su certi aspetti, di solito quelli che ci rendono più insicuri, non stupitevi quindi se ad aspettarvi di fronte alla porta del locale non troverete il ragazzo palestrato che vi eravate immaginati o il modaiolo indefesso. Siate indulgenti e cercate di conoscere a fondo l’altra persona prima emettere il vostro verdetto… A tutti si da una seconda chance.

Rilassatevi

Sembra impossibile ma è la chiave di tutto! Non c’è che non abbia qualche scivolone quindi rassegnatevi, qualcosa andrà storto in ogni caso, qualcosa sfuggirà al vostro meticoloso controllo. Accettatelo, respirate e sorridete, così sarete pronti al momento in cui questo accadrà. Una bella risata vi farà sembrare comunque al comando della situazione.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna… spero che questo possa essere il primo di una lunga serie!