Сonsigli per il tuo primo appuntamento lesbo

lesbica

Le donne al primo appuntamento lesbo si dividono in due gruppi, quelle che pensano che qualcosa succederà o potrebbe succedere già al primo appuntamento e quelle che pensano che questo non accadrà, in fin dei conti è solo il primo appuntamento si parlerà ci si conoscerà e non ci sarà la confidenza necessaria per andare oltre.

Bene. Fossi in voi non correrei questo rischio, non avete la più pallida idea di quello che potrà accadere né di come vi sentirete la prima sera. Fossi in voi farei molta attenzione a cosa indossare al primo appuntamento. Immaginate di trovarvi sotto casa di lei o in macchina, la serata è stata fantastica e non volete farla finire lì…ma un pensiero vi attraversa la mente come una lama ghiacciata…le mutande! Perché ho messo quelle mutande larghe, bianche, con anche uno strappo sul bordo?! Ma ormai è troppo tardi e così sfuma quella che poteva essere un’indimenticabile post serata da primo appuntamento lesbo.

Le ex

Un altro errore comune che fanno le donne al primo appuntamento lesbo è quello di parlare delle proprie ex.
Va bene siete rimaste amiche e magari il rapporto è anche fantastico, ma rimane sempre la vostra ex…non è elegante parlarne al primo appuntamento. Ci sono milioni di cose che potete raccontare di voi e chiedere di lei, cose da scoprire, gusti in comune da condividere…non cadete sull’argomento Ex.

Rischiereste di rendere il primo appuntamento particolarmente noioso e logorroico! O peggio di fare scappare la vostra Lei…Se parla tutta la sera della sua ex non l’ha dimenticata…O guarda si è fatto tardi! Ciaoooo

Lesbica o bisex

Questa è proprio la domanda da non fare mai! Non al primo appuntamento almeno.
Se è uscita con voi è perché le piacciono le donne giusto? Giusto.
Cosa importa se lei domani esce con un’altra lei o un altro lui? Godete della compagnia reciproca fintanto che siete Voi due e non preoccupatevi troppo del futuro.

Spesso comunque non è una cosa definita, molte donne sperimentano prima di capire cosa le interessa davvero. Non assillatela con etichette che nemmeno si sente di portare!

Il bacio

Bacio sì o bacio no? Questa regola è universale per tutti, non solo per il primo appuntamento lesbo… osservate il comportamento di chi vi siede davanti!
Baciare al primo appuntamento lesbo non è un obbligo…ma sarebbe un vero peccato non farlo se anche lei lo desidera quanto voi.

In bocca al lupo a tutte!