Scopri come sedurre una donna più grande in maniera davvero efficace

mature

Ecco come sedurre una donna matura

I complimenti a una donna sono solo il primo passo per conquistarla:

I flirt con donne mature sanno essere davvero infuocati. Se sai cosa fare rimarrai piacevolmente sorpreso. Per prima cosa devi sapere come fare per conquistare una donna matura. Non ci sono delle frasi per colpire una donna e farla tua al 100%, ma ci sono dei passi da fare e delle linee guida da seguire.

Ecco cinque passi per non fare errori nell’approccio con una donna matura.

1) Non sottolineare la differenza d’età
Quando sei in compagnia di una donna non è il caso di chiederle l’età, figuriamoci se sai che ha qualche anno in più di te. Non fare battute sui suoi anni per nessun motivo e lascia che sia lei a portare avanti la conversazione sull’argomento. Corteggiala e falla sentire una vera donna! Fai valere la tua giovinezza nel moneto opportuno, ad esempio a letto.

2) Non esagerare con i complimenti
Le donne non sono mai sazie di complimenti, ma attenzione non esagerare. Dosali con cura durante la serata e non dare l’impressione di essere insistente. Falla sentire a suo agio, sottolinea la sua bellezza e rimani sempre sicuro di te. Persino i complimenti a una donna possono essere un’arma a doppio taglio con una donna sicura di sé come una matura sa essere.

3) Non contrariarla
Se vuoi sedurre una donna matura devi essere in grado di gestire qualche scontro di idee e polemiche. Una donna matura è una donna forte, con un’esperienza grande alle spalle e che cerca avventure o comunque una storia fresca e vivace. Evita le polemiche: la fari fuggire.

4) Ascolta e stupiscila
Una sola cosa accomuna le donne di tutte le età, la passione per i regali e le sorprese. Ascolta bene quello che ti dice, le informazioni ti saranno utili per stupirla con qualche idea regalo speciale, inoltre ti mostrerai interessato, simpatico, empatico e saprai risvegliare in lei emozioni che credeva perdute per sempre.

5) Una volta in ballo…non tirarti indietro
Una donna matura che cerca un ragazzo giovane e frizzante non è certo alla ricerca di un poppante a cui fare da mammina (forse in qualche rara fantasia erotica). Per lo più queste donne cercano un uomo vigoroso, giovane e per questo pieno di vita. Non tirarti indietro sul più bello, mettiti in gioco e lasciati andare.