10 Cose Che Non Hanno Senso In Cinquanta Sfumature Di Grigio

50 sfumature di grigio

Tutte voi avete sentito parlare di cinquanta sfumature di grigio, chi ha letto il libro, chi ha visto il film, chi ha il collega o l’amica che ne parla sempre! Oggi vi sveliamo 10 cose che proprio non ci quadrano della storia.

1.L’ASSIDUO SCAMBIO DI MAIL

Va bene viviamo nell’era moderna e le mail sono di uso comune. Ma riflettete, col vostro fidanzato vi scambiereste tutte quelle mail? Le persone anche oggi si chiamano, si mandano messaggi, magari un WhatsApp?!

2.MR GREY RIESCE A RINTRACCIARLA ANCHE DA UBRIACO GRAZIE AL SEGNALE DEL CELLULARE

A parte il fatto che da ubriaco una persona normale fa fatica a ritrovare la strada di casa, ma poi vi sembra quello il modo di reagire di Lei? Una qualunque altra donna avrebbe detto “Ma come hai fatto a trovarmi? Figo! OK ci si vede”.

3.ANASTASIA SI SVEGLIA SOBRIA PERCHE’ CHRISTIAN LE FA BERE UN BICCHIERE D’ACQUA PRIMA DI ANDARE A LETTO

La dolce fanciulla si sfonda di Tequila per tutta la sera prima e poi, con un solo bicchiere d’acqua prima di andare a letto, come per magia si sveglia il giorno dopo pronta per una gigante colazione! Scherziamo vero?!

4.CHRISTIAN GREY ASSUME SOLO DONNE BIONDE

Nel mondo reale queste cose non succedono! Dove li mettiamo i sindacati, l’opinione pubblica, la stampa? E poi nonostante i presupposti, per qualche strana ragione, Lei si riesce comunque a far notare e ottenere i suoi 5 minuti.

5.CHRISTIAN INCONTRA LA MAMMA DI ANASTASIA

Da che mondo è mondo se vuoi solo un amico di letto non lo inviti a conoscere la mamma!

6.IL CONTRATTO

Ma se Anastasia si può tirare indietro in ogni momento, perché farle firmare un contratto? Tanto comunque non rende vincolante nulla di quello che succede tra i due!

7.IL MODO IN CUI LEI CHIAMA LA SUA VAGINA

Durante il film e per più volte nel libro (ben 57 volte), lei chiama la sua vagina: “la sua dea interiore”, il “suo sesso”. Perché? Quale donna conoscete che chiama così la propria vagina?!

8. ANASTASIA SOSTIENE CHE NON LE INTERESSANO I SOLDI DI CHRISTIAN

Questo è quello che la giovane damigella sostiene, poi però quando Lui decide di farle regali importanti come un telefonino, un computer e addirittura un’auto: lei accetta!

9. LEI RIESCE A VENIRE STIMOLANDOSI I CAPEZZOLI

Possibile? Magari. Ma pensare di raggiungere l’orgasmo al primo tentativo è davvero da fuoriclasse. Forse un po’ esagerato?

10. LEI HA UN ORGASMO QUANDO LUI GLIELO DICE

Stiamo sfiorando i confini dell’impossibile! Puoi essere il mago del sesso, ma è matematicamente impossibile far venire una donna a comando!