Come incontrare l’amore a Bari

bari

Basterebbero solo il mare e i profumi di questa città per innamorarsi, ma vogliamo rendere la vostra gita in città indimenticabile con i nostri suggerimenti.
Scoprite l’amore romantico con un incontro nella città di Bari, qui vi perderete nel bellissimo centro storico, gusterete piatti tipici e la vostra anima gemella non potrà che cadere ai vostri piedi!

LUNGOMARE

La vista del tramonto dalla spiaggia è il momento romantico per eccellenza. Gustarselo dal lungomare lo rende ancora più speciale e vi darà uno scorcio della città diverso dal solito. Godetevi il tramonto e la luna seduti su una panchina facendovi cullare dalle onde del mare. Un bacio non può che essere l’inizio della vostra avventura romantica.

BASILICA DI SAN MICHELE

bari-BASILICA-DI-SAN-MICHELE

Luogo simbolo della città di cui i baresi vanno molto fieri. Merita una visita se passate da queste parti, soffermatevi nella piazza che la accoglie e godetevi una pausa con un caffè o un aperitivo. Il posto è molto suggestivo e se volete che il vostro amori duri in eterno allora andate alla messa delle 4.30, entrate nella Cripta e girate tre volte intorno alla colonna miracolosa! Se non volete fare una levataccia allora lasciate un bigliettino per chiedere aiuto a San Nicola.

MURAGLIA

Partendo dalla piazza dei Ferrarese fino alla zona portuale incontrate la muraglia che circonda la città. Qua potrete abbracciarvi, baciarvi, camminare mano nella mano, gli scorci della città sono molti e al chiaro di luna tutto vi sembrerà ancora più romantico.
Se le mura non vi bastano recatevi al castello Svevo, ai margini della città vecchia e circondato dal fossato è un luogo altrettanto suggestivo, ne completano il quadro romantico le installazioni di luci d’artista! Insomma una fermata da non perdere prima di cena!

GROTTA PALAZZESE

bari-GROTTA-PALAZZESE

Sono molte le grotte naturali che trovate a Bari, questa è la più grande conosciuta delle ottanta. Attraversata dal mare grazie a due aperture ospita una sala ristorante costruito interamente all’interno della grotta. Questo posto romantico non può che essere una tappa obbligata e se avete in mente una proposta speciale allora fatevi avanti perché questo è sicuramente il luogo perfetto! Se non avete questi progetti speciali in mente potete sempre godervi un’ottima cena prima di una passeggiata nel centro storico.

Se non avete ancora trovato il partner giusto per voi, non perdete altro tempo e iscrivetevi subito a Soloavventure.it, qui con un semplice click potrete conoscere online il vostro prossimo amore!