Di cosa parlare con una ragazza? Scopri quali sono gli argomenti di conversazione con una ragazza.

parla con una ragazza

Ecco di cosa devi parlare con una ragazza.

Puoi parlare con una ragazza, dire qualcosa a una ragazza a una festa, chattare con una ragazza, ma l’importante è sapere cosa dire. Il pretesto per iniziare una conversazione con una ragazza non è difficile da trovare, ma diventa fondamentale sapere cosa chiedere a una ragazza e soprattutto che argomenti toccare. Inoltre, ricorda che una donna che ti sta parlando vuole la tua attenzione e soprattutto vuole sapere molte cose su di te. Sii cauto e onesto.

Ecco gli argomenti giusti, nell’ordine giusto.

Non si deve lasciare nulla al caso in una conversazione con una donna e se è vero che si devono affrontare le giuste tematiche, è fondamentale anche seguire un giusto ordine, una gradualità per andare sempre di più in intimità senza esagerare.

1) La musica e i film

Partiamo con qualcosa di universale di grande variabilità, scoprirai da subito se avete qualcosa in comune.

2) I viaggi

I viaggi possono dire qualcosa in più sulla vita i una persona, possono essere l’inizio per qualche storia divertente, ma se non hai mai viaggiato, meglio passare ad altro.

3) Il cibo

Il cibo è più vicino al sesso di quanto tu possa immaginare. L’alimentazione è qualcosa di profondo, viscerale e che indica molto sui gusti e sulla personalità della persona che hai davanti, in più saprai dove invitarla a cena.

4) Hobby, passioni e interessi

Parlare delle proprie passioni è sempre piacevole, mette le persone a proprio agio e sa fare luce su aspetti della vita della donna che hai davanti che sarebbero difficilmente indagabili in altro modo. Inoltre, potrai capire se siete fatti l’uno per l’altra: interessi in comune sono spesso il trampolino di lancio per qualcosa di speciale.

5) Il sesso

Ebbene sì, anche il sesso vuole la sua parte. ricordati che non siete più bambini delle elementari e che parlare di sesso non è un tabù. In più, prima intavolerai il discorso e prima riuscirai ad arrivare a farlo…Attenzione però: si deve essere molto bravi a calibrare bene le parole, usarle con cura, per non cadere in banalità e cadute di stile che potrebbero pregiudicare la vostra serata.

6) I valori

Non farti ingannare dall’argomento. A primo impatto potrebbe sembrare saggio parlare prima dei valori e poi del sesso, ma non è così. I valori sono qualcosa di estremamente intimo e una divergenza sui gusti alimentari (o sessuali) si può mitigare, ma se si tratta dei valori diventa tutto più delicato.

E adesso il consiglio più importante…

Adesso che sai quali argomenti toccare durante un incontro con una ragazza preparati a parlare poco! Alle donne piace tenere le redini della conversazione, piace parlare, esprimere i propri punti di vista e se vogliono sapere qualcosa la chiedono: semplice.