Giochi erotici da sperimentare a letto

giochi erotici

Avete bisogno di ravvivare la vostra vita amorosa? Siete stanchi del tran tran della vita quotidiana? Ecco qui qualche utile consiglio per non annoiarsi mai! Dopo questa lettura scoprirete ogni segreto sui giochi sessuali da sperimentare a letto… l’amore non avrà più confini e sarete pronti per un’estate all’insegna della passione!

Sexy shop

L’avrete sentito nominare tantissime volte, ma non spaventatevi non è il mostro che tutti pensano! È sempre più di uso comune fare un po’ di shopping in questi negozi alternativi, donne e uomini di ogni età, ragazzi e ragazze, possono trovare nelle file dei sexy shop delle simpatiche e sexy idee per rinvigorire la loro vita sessuale! Stuzzicanti idee per divertirsi con il partner sperimentando giochi erotici divertenti! Da semplici manette a olii per massaggi, giochi da tavola sexy, dadi con suggerimenti un po’ piccanti! Insomma ce né per tutti i gusti! Basta entrare e cercare quello che fa per voi, i commessi vi aiuteranno! Non potete uscire senza aver comprato qualcosa per giocare ad uno strip game! Buoni Acquisti!

gioca a letto

Giochi da tavola

Forse a qualcuno suonerà strano perché quando si parla di giochi da tavola si immagina Monopoli o Risiko ma vi posso assicurare che esistono e sono di natura diversa i giochi da tavola sexy. Carte, dadi a combinazione erotica, obbligo o verità! E molti altri ancora…
Non vi resta che trovare il negozio giusto o navigare online e troverete ogni vostro gusto soddisfatto! Vestitevi sexy e preparatevi a giocare, scoprirete un mondo fatto di passione, trasgressione e molto molto divertimento! Il sesso non sarà mai stato così divertente! Una volta iniziato vi sarà difficile resistere! Quale sarà il vostro prossimo gioco sexy?
Per i più avventurosi potete provare a sperimentare i giochi erotici in coppia, nuovi confini si apriranno all’orizzonte e il divertimento è raddoppiato! La vostra prossima cena a quattro non sarà mai stata così piccante!

giochi

Massaggi provocanti

Massaggi! Tutti noi ne sentiamo parlare ogni giorno ma chi di voi pensa che dietro un semplice massaggio si possa nascondere un gioco sensuale per adulti? Fidatevi, nulla è come essere voi in prima persona a massaggiare il vostro partner, e non parlo di un massaggio normale ma di un massaggio molto molto sexy… Questo può fare la differenza per una serata passionale all’insegna dell’eros! Preparatevi, dovete aver comprato il giusto olio per massaggi magari con una profumazione che vi piace o che piace al vostro partner. Avete anche comprato un libro per massaggi erotici, li trovate facilmente in un sexy shop o navigando in rete, e per i più tecnologici esistono APP con tutti i dettagli di cui avete bisogno! Non vi resta che sdraiarvi comodamente con la vostra lei o con il vostro lui e iniziare il vostro gioco sexy da letto! Come si dice il piacere cresce con l’attesa… prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno, siate lenti e delicati! Il vostro partner impazzirà e la serata avrà degli inaspettati risvolti!