Innamorarsi e incontrarsi a Palermo

Palermo-Italy

Palermo, città dai colori sbiaditi, balconi le cui tonalità degradano lentamente, ricca di contrasti, sapori e profumi. Vi perderete passeggiando per le vie di questa città, vi innamorerete e vi ritroverete il tutto nella stessa giornata.

CASTELLO DELLA ZISA

la-zisa Questo castello nasce all’interno di un piccolo parco restaurato con tanto di vasca piena d’acqua e zampilli. Si può rivivere la storia ammirando i giardini che lo contornano, qui si trova la giusta dose di pace ed intimità che serve ad una coppia. Passeggiate e sussurratevi dolci parole d’amore, il modo migliore per iniziare la vostra gita.

SENTIERO DELLA RUFULIATA

SENTIERO-DELLA-RUFULIATA Questa passeggiata tra la natura offre sicuramente intimità ma anche il fascino di scorgere ad ogni tornante scorci diversi di panorama, addentratevi mano nella mano e scoprite la città dall’alto. Il sentiero parte dal monte Pellegrino e scende verso la città. Fatto al tramonto sarà un’esperienza sicuramente indimenticabile, un bacio non può che coronare questo momento.

VILLA GIULIA

VILLA-GIULIA Questa villa immersa nel verde insieme all’orto botanico sono una chicca del neoclassicismo che non potete perdervi. Romantici senza alcun dubbio, sono anche di notevole bellezza artistica e architettonica. Troverete delle rovine, laghetti, aiuole delimitate a formare percorsi e la fontana del Genio di Palermo. Potrete passeggiare tra i colonnati e il giardino e perdervi con i giochi che solo gli innamorati sanno fare in un luogo così magico.

MONTE PELLEGRINO

MONTE-PELLEGRINO È una delle scenografie classiche della città palermitana, da qui si può ammirare il mare e il panorama è semplicemente magnifico. Per i palermitani il monte è sacro ed è il luogo che da sempre ha protetto la città, ammirare il tramonto da qui sarà un ricordo indimenticabile. Se poi scendete i tornanti e arrivate fino al santuario di Santa Rosalia, vi sembrerà di entrare in una realtà parallela. Scambiatevi promesse di vero amore e questo durerà.

LA TERRAZZA DELL’HOTEL IMPERATORI

LA-TERRAZZA-DELLHOTEL-IMPERATORI Al terzo piano di questo hotel si trova una terrazza con vista sulla città, il luogo ideale per concludere in bellezza la vostra serata. In totale silenzio vi sarà data l’occasione di godervi il panorama storico di Palermo. Un posto magico in cui le bellezze artistiche si ammirano a cielo aperto… non dobbiamo certo ricordarvi noi che un bacio in un luogo simile è d’obbligo!
Se non avete ancora trovato il partner giusto per voi, non perdete altro tempo e iscrivetevi subito a Soloavventure.it, qui con un semplice click potrete conoscere online la vostra anima gemella!