Tanti incontri sicuri ti aspettano su SoloAvventure!

inizia con il tuo profilo

Inizia dal tuo profilo…

Se desideri incontrare l’uomo, la donna ideali devi iniziare dal tuo profilo personale e da come ti presenti e agisci sul sito. È la tua prima carta: giocala bene.

1. Crea un profilo semplice e onesto. A nessuno piacciono i bugiardi e farsi conoscere come tali non è di certo una gran pubblicità.

2. La tua foto è fondamentale. Scegli una foto che ti rappresenti al meglio, nella quale si veda bene il tuo viso e il tuo profilo migliore. Cerca una foto recente e chiedi a qualche tuo amico o amica un consiglio.

3. Inizia la ricerca. Scopri i numerosissimi profili e annunci del nostro portale. Passa in rassegna la nostra bacheca e metti un “Mi Piace” per farti notare.

4. Rimani sempre connesso. La persona che stai aspettando potrebbe contattarti in qualsiasi momento. Sarebbe un peccato che tu perdessi un’occasione per una distrazione.

5. Segnala i possibili truffatori e i comportamenti sospetti. Aiuta tutti gli altri utenti a vivere incontri con persone fantastiche. Se ti accorgi di qualcosa di sospetto o poco onesto, faccelo sapere subito!

6. Presta attenzione alle tue informazioni personali. Non è mai una buona idea dare informazioni come numero di telefono, indirizzo, nome reale a persone conosciute da poco…per non parlare di numeri di carte di credito…non comunicarli mai ad altre persone!

7. Condividi la tua esperienza in maniera intelligente. Non mettere online foto della persona senza il suo permesso e in caso avessi tale permesso fallo usando la testa. Quello che puoi fare subito dopo una bella serata è consigliare SoloAvventure ai tuoi amici.

…e prosegui con il tuo comportamento!

continuare con il comportamento

L’incontro vero e proprio è fondamentale per proseguire un’avventura, un rapporto o un’amicizia. Ecco cosa fare:

1. Cerca di essere estroverso e divertente. Essere troppo timidi o logorroici non è certo un buon inizio. Fai in modo che la conversazione sia fresca, parla e lascia parlare anche chi è con te.

2. Non farti trovare con le mani in mano. Arriva con un piccolo pensiero, un fiore o qualcosa di simpatico e gradito in base alle informazioni raccolte prima di incontrarvi. Farai capire di essere interessato, di aver ascoltato e potrai avviare subito la conversazione.

3. Incontratevi in un luogo sicuro, senza rivelare informazioni sulla tua abitazione e facendo in modo di avere persone attorno. Pensa sempre alla tua sicurezza , prima di tutto!

4. Fidati della persona che hai davanti, non essere dubbioso e ascolta sempre il tuo cuore e l’istinto.