Frasi spesso usate da ragazzi bugiardi

Molto spesso i ragazzi bugiardi usano delle frasi per illuderti e prenderti in giro, facendo in modo che tu ti illuda e per nasconderti le cose. Perché gli uomini fanno così con le donne?

Semplicemente perché vogliono andare anche con altre ragazze e nasconderti molte cose sulla loro vita privata. Va spesso a finire che tu ti innamori di loro e dopo loro ti prendono in giro e ti illudono in maniera davvero crudele.

Tu potresti chiedere a loro di uscire e loro ti dicono che sono impegnati e che non riescono ad uscire con te, ma in realtà potrebbero uscire con altre ragazze o con i loro amici. Se un uomo ci tiene davvero a te non potrebbe mai prenderti in giro o raccontarti delle bugie, anzi penserebbe solo a te e non vorrebbe mai fare in modo che tu soffra. Cercare di capire come sono fatti i bugiardi è molto importante.

Segui i consigli di Soloavventure.it!

Le varie frasi che un uomo bugiardo può dirti

Le varie frasi che un uomo bugiardo può dirti

Un uomo bugiardo potrebbe dirti molte frasi che possono andare a confonderti o ad illuderti, cercando di celare le sue vere intenzioni. Se tu gli chiedi per esempio di vedere il suo telefono lui potrebbe dire che non vuole assolutamente perché contiene cose private.

In realtà questo potrebbe essere un modo per nascondere le chat che ha con altre ragazze o che manda le sue foto ad altre donne.

Può anche essere che tu gli chiedi un appuntamento e hai tanta voglia di vederlo e non vedi l’ora che lui ti risponda. Invece di rispondere lui potrebbe inventarsi delle scuse e fare in modo di non calcolarti per uscire con altre ragazze.

Potrebbe dire per esempio che sta poco bene o che è stanco dalla giornata lavorativa, quando invece quello che vuole fare è solo uscire con un’altra ragazza.

Cercare di capire come è fatto un uomo bugiardo è importante.

Frasi usate da donne bugiarde su Soloavventure.it

Frasi usate da donne bugiarde su Soloavventure.it

Anche le donne possono essere molto bugiarde e non dire la verità sui loro sentimenti sia nella vita reale che in chat su soloavventure.it. Mettiamo il caso che tu stai corteggiando una ragazza da tanto tempo e non vedi l’ora di uscire con lei, ma la donna continua a rimandare e usare delle scuse.

Dopo un po' queste scuse risulteranno banali e non vere e tu ti accorgerai che lei vuole solo illuderti. Magari lei sta uscendo con tanti ragazzi e non vuole dirti la verità sui vostri sentimenti. Questa cosa potrebbe essere molto pericolosa e farti stare davvero male e aver paura di credere nell’amore.

Le ragazze sanno essere molto crudeli e capaci di illudere le persone e farle soffrire. Se dopo molte volte che tu le chiedi di uscire, la donna non ti risponde o inventa scusa, è perché sicuramente non è interessata a te e vuole evitarti.

Tu ti meriti questo tipo di uomini con i quali fare una relazione serie e stabile con il quale avere una bella famiglia felice e duratura. Con uomini non seri e che vanno con mille ragazze questo non è possibile. Loro cercano solo il divertimento più sfrenato e basta.

Come comportarsi con un uomo bugiardo

Come comportarsi con un uomo bugiardo

Dopo che l’uomo bugiardo ti ha preso in giro per tanto tempo, tu ti senti stufa e non sai bene come comportarti con lui. Cosa devo fare per evitare di essere illusa e non presa in giro da una persona falsa e disonesta?

Bisogna dirgli innanzitutto di essere chiaro e non essere bugiardo con te, dichiarando chiaramente le intenzioni che ha e di dirti subito se è realmente interessato a te o no. Una persona falsa e bugiarda va subito smascherata e vanno scoperte subito le sue brutte intenzioni sennò ti farà solo del male e basta. Se non ti risponde e continua a inventare delle scuse per il vostro appuntamento, non rispondetegli più e finite assolutamente la vostra relazione con un bugiardo come lui, che non farà altro che farsi soffrire e stare male

Cercate altri ragazzi qua su soloavventure.it, continuando a cercare si troverà un uomo serio e che non dice bugie ma che vuole solo farvi stare bene e non vuole illudervi continuando a mentire. Sono tanti gli uomini seri che cercano una relazione stabile e che non vanno in giro a farsi tutte le ragazze che trovano per poi fare i bulletti con i loro amici.

 

FAQ

Quali sono i segnali che mi fanno scoprire se un uomo è bugiardo?

Un uomo bugiardo tenderà sempre ad usare scuse e dire bugie senza tenere realmente a te. Queste persone vanno assolutamente evitate e bisogna smascherarle subito. Se non vuole farti vedere il suo telefono è un segnale.

Sono più bugiardi gli uomini o le donne?

Non esiste un modo di capire se sono più bugiardi gli uomini o le donne. Entrambi sono capaci di mentire in egual misura e di ferire i tuoi sentimenti se non si sta attenti. L’unico modo è cercare di farsi dire le cose chiaramente.

Se non vuole mai uscire con me è un bugiardo?

Un uomo che tende ad evitarti e non volere mai uscire con te sicuramente nasconde qualcosa e non è uno molto affidabile. Una persona seria e che ti tiene a te, fa di tutto per avere il tuo amore.

Una donna bugiarda esce con tanti uomini?

Sicuramente una donna bugiarda e non seria esce con tanti uomini diversi, illudendo ognuno di essi. Dirà a tutti loro che li ama, quando in realtà non gliene frega niente e cerca solo il massimo divertimento da ognuno di loro.

Un uomo bugiardo nasconde il suo telefono?

Certamente, un uomo bugiardo non fa altro che nascondere il suo telefono per non farti vedere i messaggi che manda a tutte le altre donne. È una caratteristica che li rende facilmente riconoscibili. Se non avesse nulla da nascondere, te lo farebbe vedere.

Che frasi mi dice un uomo bugiardo?

Un uomo bugiardo può dire di amarti quando in realtà non è minimamente interessato a te, ma vuole solo portarti a letto. Guarda attentamente il suo sguardo, se non ti guarda negli occhi spesso finge e vuole nasconderti qualcosa sulla vostra relazione.