Tipi di baci tra donne e donne con la lingua

Esistono tantissimi tipi diversi di bacio, con altrettanti significati. Oltre al classico bacio alla francese, esistono ad esempio il bacio a stampo, ad eschimese, quello che aggiunge un morso e molti altri. Ogni tipo di bacio ha un significato:

Tipi di baci tra donne e donne con la lingua
  • amicizia e/o affetto
  • passione e attrazione
  • amore puro, sincero

Spesso questi significati si fondono tra loro, proprio come accade durante il gesto fisico di un bacio alla francese tra due lingue. Baciando qualcuno si può voler trasmettere un sentimento preciso, un trasporto unico, che solo quella persona sa farci provare. Spesso però può capitare di avere paura di sbagliare, di commettere qualche gaffe durante un bacio e questo può accadere anche tra due donne. Il consiglio più importante è quello di cercare di rilassarsi e non pensare a niente, semplicemente vivere le emozioni del momento e lasciarsi guidare dall'istinto. In fondo il bacio è una delle cose più naturali al mondo!

Il bacio con la lingua tra donne: come riuscirci al meglio

l bacio con la lingua tra donne: come riuscirci al meglio

Desiderate che il momento del bacio sia perfetto, proprio come quelle scene romantiche e passionali che si vedono al cinema o nei film in tv. Occhi che si cercano, mani che si incastrano, labbra che si sfiorano... insomma, come riuscire a dare un perfetto bacio con la lingua tra donne? Sicuramente possiamo darvi dei consigli, dei piccoli suggerimenti che, siamo sicuri, riuscirete a mettere in pratica senza particolari problemi!

  1. parola d'ordine: rilassatevi
  2. avvicinate lentamente le vostre labbra a quelle della vostra donna
  3. iniziate con dei piccoli baci, poi - quando è il momento giusto - inserite la lingua
  4. lasciatevi andare all'istinto e alla passione
Consigli per un perfetto bacio tra donne

Il vero e unico trucco fondamentale è il primo, ovvero quello di rilassare i muscoli e non farsi prendere dal panico. Se sarete troppo tese o agitate, rischierete di commettere qualche errore e soprattutto di non godervi pienamente il momento. Concentratevi unicamente sugli occhi e sulle labbra della vostra partner e lasciatevi guidare dall'istinto. Se avete voglia e se lei gradisce, accarezzate il suo viso o il suo collo durante il bacio, prendetele le mani... Ogni tanto diminuite il ritmo del bacio, magari sfiorando lentamente o mordendo le sue labbra, questo vi aiuterà a rendere il tutto più romantico e sensuale.

 

FAQ

Esiste il bacio perfetto con la lingua tra due donne?

Volete proprio saperlo? La risposta è NO. Il bacio perfetto sarà semplicemente e soltanto quello che vi farà provare il brivido della passione, che saprà comunicare tutto il sentimento e il coinvolgimento che provate tra voi!

Dove mettere le mani durante un bacio con la lingua?

Generalmente è meglio evitare di far capire all'altra persona di non sapere dove metterle! Giocate con quelle del partner, accarezzate il suo viso, oppure i suoi capelli, se le fa piacere. Insomma, utilizzatele al meglio che potete!

Occhi chiusi o aperti durante il bacio con la lingua?

Tenerli chiusi è sicuramente preferibile al tenerli aperti. Vi aiuterà tra le altre cose a rilassarvi e a godervi appieno il momento!

Quanto deve durare un bacio con la lingua?

Non esiste una durata standard. Un bacio può essere breve, ma molto intenso e passionale, oppure più lungo, magari intervallato da baci più piccoli e lenti, oppure da baci sul collo, a stampo ecc...

Quali tipi di bacio esistono oltre a quello con la lingua?

Tantissimi! Il bacio a stampo (che è l'esatto opposto di quello alla francese), eschimese, sulla fronte, sulla guancia, col morso, sul collo...

Come rendere più sensuale un bacio con la lingua tra due donne?

Il momento del bacio è sempre qualcosa di unico, romantico e sensuale. Per rendere più passionale la vostra esperienza potreste creare la giusta situazione e atmosfera con un po' di musica di sottofondo, oppure precedendo il momento con un bel massaggio...