Come fare bene l'amore con la propria metà?

Il sesso è uno degli elementi principali in una relazione e in una coppia in generale. Ci aiuta a conoscere maggiormente e a entrare in intimità con la mente e soprattutto con il corpo dell'altra persona. Inizialmente possono esserci dei timori, magari un po' di imbarazzo, ma bisogna essere in grado di superare questi ostacoli e lasciarsi andare, farsi trasportare dalla passione. Alcune problematiche possono essere:

  • mancanza di esperienza
  • poca sicurezza in sé stessi
  • ansia da prestazione
Come fare bene l'amore con la propria metà

Magari il vostro partner ha più esperienza di voi e vi sentite un po' intimoriti dalla questa cosa, perché non vi sentite molto sicuri di voi stessi, magari perché non vi sentite ancora completamente a vostro agio o in armonia con il vostro corpo. In questi casi bisogna cercare di non pensare a cose negative e lasciarsi andare. In fondo al vostro uomo o alla vostra donna piacete così come siete e non dovreste aver motivo di concentrarvi troppo sui pensieri negativi. Fate un bel respiro e godetevi il momento!

I consigli per fare bene l'amore con il proprio partner

I consigli per fare bene l'amore con il proprio partner

In questo periodo della vostra relazione siete alla ricerca di consigli su come stupire il vostro partner e aumentare il coinvolgimento durante i vostri momenti di intimità. Avete una domanda che continua a riempire la vostra mente: come saper far bene l'amore? Sicuramente possono esserci delle soluzioni per migliorare la vostra esperienza di coppia:

  • massaggi rilassanti, con oli o creme apposite
  • mettere un po' di pepe in quei momenti, magari con dei completini sexy
  • vino e musica giusta possono essere l'accoppiata perfetta per lasciarsi andare

Queste qui sopra possono essere alcune idee nuove che, se ancora non avete avuto modo di mettere in pratica, potrebbero aiutarvi a migliorare il coinvolgimento intimo. In commercio potrete trovare tantissime alternative per dei massaggi, oppure per stuzzicare la fantasia, come ad esempio dei costumi o dei vestiti sexy, studiati appositamente per rendervi ancora più hot agli occhi del vostro partner.

Il segreto per far durare un amore per sempre... o quasi!

Il segreto per far durare un amore per sempre... o quasi!

Come si fa a far durare un amore? Questa è una domanda a cui tutti vorrebbero la risposta magica, quella con la ricetta infallibile. Purtroppo, non esiste nulla del genere, anche perché sono molte in realtà le cose che possono permetterci di rendere reale il sogno di un amore eterno, come quello delle favole. Il rispetto e la fiducia sono i capisaldi di qualsiasi storia d'amore. È importante inoltre non dare mai il partner per scontato, cercare di fargli sempre capire quanto sia importante, quanto lo amiamo. I momenti bui in una coppia possono capitare, si può litigare, possono esserci dei momenti in cui vi sembrerà di non capirvi più come una volta, temerete anche che tutto sia ormai finito, che sia irrecuperabile... la cosa fondamentale è sempre la comunicazione. Parlate, affrontate insieme il problema e, se possibile, cercate sempre di trovare la soluzione migliore per voi e ripartire insieme alla grande, verso il vostro "Forever".    

FAQ

Ho problemi a fare l'amore con il mio uomo, come risolvere?

State vivendo un periodo di insicurezza e non riuscite a lasciarvi andare nei momenti d'intimità con il vostro uomo? Cercate di capire qual è il problema di fondo e provate a parlarne con lui, magari insieme riuscite a risolvere e superare la cosa, ritrovando la serenità che vi appartiene.

Voglio ritrovare la passione con il partner, che fare?

Esistono tante soluzioni per risolvere questo problema. Potreste provare a indossare qualcosa di sexy e ad organizzare il tutto per una serata sensuale e piccante, magari partendo dalla tavola... siamo sicuri che lo stupirete!

Vorrei stupire il mio partner a letto, qualche idea?

Se la cosa stuzzica entrambi e avete voglia di trovare una soluzione alternativa, potreste acquistare online o nei negozi appositi dei completini sexy, oppure dei vestiti che vi permettano di stimolare ancora di più le sue fantasie... in commercio ne esistono veramente di tutti i tipi, trovate quello che fa per voi!

Cerco consigli per messaggi sensuali, potete aiutarmi?

Se desiderate fare un massaggio sensuale e rilassante al vostro partner potreste procurarvi degli oli o delle creme aromatizzate, appositamente pensate per aumentare il piacere e la vostra complicità a letto.

Dove posso trovare un intimo sexy?

Se preferite acquistare nei negozi fisici potreste cercare quelli disponibili nella vostra zona, altrimenti online, dove è possibile trovare diversi store con prodotti differenti, con possibilità di spedizione a domicilio.

Come aumentare l'eccitazione durante i rapporti con il partner?

Se avete voglia di stupire il partner e provare insieme nuove cose, magari variando un po' le posizioni o le attività per aumentare la complicità e l'eccitazione durante i momenti intimi, potreste anche pensare di acquistare nei negozi (oppure online) dei prodotti dedicati al piacere della coppia.