Alchimia tra due persone nata online

Solitamente l’alchimia tra due persone è una questione messa soprattutto sulla base fisica, di un’attrazione che le persone sentono al primo impatto.

coppia che beve vino

Ma quest’alchimia può nascere anche in una conoscenza online? La risposta è sì.

Grazie alle molteplici funzioni che i siti di dating mettono a disposizione dei propri utenti è possibile sfruttare la cam per fare video o foto da inviare all’altra persona.

Questo sicuramente può aiutare a far nascere quel feeling, che attraverso le chat e una conoscenza maggiore può diventare una vera e propria attrazione.

Sicuramente quest’alchimia virtuale è in un certo senso più potente perché non si basa sul semplice aspetto fisico, ma su altri fattori, come il parlare, dire le cose giuste al momento giusto, diventa più un’alchimia mentale che fisica.

Quanto conta l’attrazione mentale tra due persone?

donna che beve vino

Solitamente l’attrazione fisica nel mondo del dating online è molto relativa, perché il più delle volte le foto o i video non rispecchiano a pieno la persona che poi ci troviamo davanti.

Ecco perché è molto più probabile che in una conoscenza virtuale la prima cosa che scatti è l’attrazione mentale, data dai modi di interagire con l’altra persona, di scherzare, di essere compresi, che crea un forte legame mantenendo al di fuori l’aspetto fisico.

In alcuni casi è successo che l’attrazione mentale sia stata nettamente più forte dell’attrazione fisica, e molte donne o uomini abbiano scelto partner con cui avevano quest’attrazione mentale.

coppia

Il nostro sito mette a disposizione diverse funzioni per dar modo di poter sviluppare sia un legame mentale che fisico, cercando di creare un luogo di conoscenza a 360 gradi, in modo da arrivare al primo appuntamento già pronti e preparati, per vivere piacevoli e sorprendenti emozioni.

FAQ

Ecco alcune domande per conoscersi meglio al primo incontro

Cosa chiedere al primo appuntamento?

Siamo sempre un po’ dispersi al primo appuntamento, ma nonostante questo è importante cominciare con delle domande leggere, ad esempio possiamo incominciare con gli interessi, magari chiedere degli hobby o delle passioni.

Bisogna essere seri o simpatici al primo appuntamento?

Devi sempre essere te stesso/a, è importante (nonostante la pressione).

Ovviamente al primo appuntamento cerchiamo sempre di fare colpo sulla persona accanto fingendo di essere quelli che non siamo.

Dove andare al primo appuntamento?

Dipende dalle vostre aspettative, se volete creare una relazione seria e duratura, potreste andare in un posto romantico, magari in un ristorante o fare una semplice passeggiata.

Domande da NON fare

Sicuramente le domande da non fare al primo appuntamento sono:

  • Quanto guadagni?
  • Paghi tu?
  • Potevi scegliere un altro posto?

Sono domande banali e insensate al primo appuntamento.

Come incontrare una donna per un incontro di una sera?

Le persone che amano gli incontri occasionali sono tante, per questo nel sito abbiamo dedicato una sezione appositamente per gli utenti che cercano e vogliono vivere degli incontri occasionali fini a sé stessi.

Esiste una sezione nel sito dedicata a uomini che cercano moglie?

Sì, all’interno della nostra piattaforma esiste una sezione dedicata a tutti quegli uomini e quelle donne che cercano una donna o un uomo da sposare e con cui passare il resto della vita.