Сonsigli facili per fare sesso in modo infallibile; il risultato è assicurato

semplici consigli per il sesso

Di consigli sul sesso se ne sentono a bizzeffe. Consigli da parte di amici, chiacchierando al bar, navigando sul web. Diciamoci la verità, i pratici consigli a letto sono sempre utili e ben accetti da entrambi i sessi. Qui di seguito vi daremo delle dritte infallibili per fare sesso più facilmente.

Date sfogo alla vostra fantasia

La fantasia a letto è una vostra alleata. Sbizzarritevi il più possibile a partire da un abbigliamento sexy a posizioni strane, particolari sotto le lenzuola. Parola d’ordine: osate.

Prepara l’atmosfera giusta

Avete mai sentito parlare di sexting? Consiste nel mandare messaggi hot via email, sms o whatsapp. Sonda il terreno e prepara l’atmosfera per l’appuntamento che verrà. Eccita il partner, stuzzicalo, confessate le vostre fantasie. Così facendo all’appuntamento sarete super eccitati.

Trasgredisci

Trasgredite, date sfogo alla vostra fantasia stuzzicando il vostro partner. Fate dei giochetti erotici, create situazioni piccanti, indossate un vestitino sexy e “sbadatamente dimenticatevi” di indossare la lingerie, scatenatevi. Stuzzica il partner mentre siete al ristorante, fategli piedino, toccate le sue zone erogene. Donne, fate una fellatio al vostro lui mentre guarda la televisione, lo apprezzerà tantissimo.

Accontentate il partner

Asseconda il partner, realizzate una sua fantasia, via i tabù. Un esempio? Concedetevi o concedete il sesso anale. Digli di si e guarda come prende piega la situazione.

Dirty Talking

Avete mai sentito parlare di dirty talking? Il dirty talking è molto usato oggi e altro non si tratta che di usare parole spinte e hot durante l’atto sessuale; il così detto parlare sporco o dire zozzerie. Stimola le fantasie facendo giochi erotici di ruolo. Giocate a schiavo/a e padrone/a, dottore e infermiera, il vostro eros ne trarrà solo vantaggio.
Passiamo adesso a dei consigli pratici da utilizzare in camera da letto.

Baci

Baciate il vostro partner in modo sensuale, leccatelo/a, baciate il petto dall’alto verso il basso fermandovi vicino alle parti basse e tornando su d’accapo. Una dolce tortura che vi farà desiderare come non mai.

Masturbatevi

Praticate del autoerotismo, iniziate a masturbarvi davanti al vostro partner, lo ecciterete da matti. Azzardate, chiedete al partner di contraccambiare.
Passiamo adesso a due idee pratiche e bizzarre.

Utilizzate lo specchio

Si avete capito bene, non è uno scherzo. Lo specchio è quel accessorio in più che regalerà solo gioia al sesso. Una sorta di telecamera ma con meno problemi di quello che può comportare la ripresa di un video. Guardatevi mentre fate sesso, immaginate, assumente pose sexy ed erotiche, siate spettatori di voi stessi.

Galoppate, cavalcate

Donne, cavalcate il vostro uomo, trottate su di lui. Fatelo sedere a gambe incrociate sul l;etto. Durante la penetrazione stringete le gambe dietro la schiena di lui fino ad avvolgerelo. Varia la velocità, cavalca a ritmi diversi, il godimento è assicurato per tutti e due.
Fra i consigli utili che abbiamo detto fin ora, dobbiamo pensare anche alle cose assolutamente da evitare sotto le lenzuola.

Non dire qualcosa del suo fisico che non ti piace

Non giudicare o rendere in giro il tuo lui o la tua lei per i suoi difetti fisici. Ne è già consapevole da solo e non ha di certo bisogno che tu metta il coltello nella piaga. Come a te, neanche al tuo partner piace essere preso in giro.

Non fare mai paragoni con il passato

Non c’è errore più clamoroso da fare che quello di paragonare le esperienze sessuali. Con lei/lui con quelle che hai già avuto in passato sia negative o positive che siano state. Evitate di elargire o criticare i precedenti partner, lui o lei potrebbe pensare che in caso di rottura con voi farà lo stesso. Il sesso è un atto unico che non merita e non deve mai e poi mai essere paragonato. Fate si che sia sempre la vostra prima volta.

Non millantate mai le vostre prodezze

Non dite in continuazione quanto siete esperti/e, non sottolineatelo sempre altrimenti rischierete di mettere a disagio il partner facendogli credere di non essere all’altezza. Se vi elogiate, la libido nell’altro sesso frena bruscamente. Non fingete di essere principianti, ma nemmeno di super esperti.

Erezione stentata

Un’erezione flebile non sta a dire che non gli piacete. Non date colpe, questo accade anche quando gli piacete troppo. L’emozione a volte gioca un brutto scherzo. Non siate mai ironiche e perfide, anzi siate comprensive e tenere. Mai e poi mai dare dei nomignoli al suo pene solo perché ha fatto cilecca.

Donne non ve la tirate troppo, ma non comportatevi neanche come un’assatanata

Dimostragli che lo vuoi, che lo desideri, che vuoi fare l’amore con lui. Non ve la tirate troppo. Fatevi desiderare ma prendete anche l’iniziativa. Fai anche tu il primo passo e non aspettate che sia sempre l’altra parte a farlo.

Non rispondete al telefono

Almeno che non aspettiate la telefonata della vostra vita, non rispondete al telefono. Mettete il silenzioso, la vibrazione, lasciatelo squillare, fate quello che vi pare ma non rispondete.

Dire il nome sbagliato

L’errore più madornale che possiate commettere. Questo autogol fa terminare immediatamente il rapporto sessuale e alcune volte l’intera relazione. Se sei fortunato ad avere altri rapporti sessuali con lui/lei, il tuo partner penserà sempre che hai fantasticato su un’altra persona.

Non fingere l’orgasmo

È la regola delle regole, avete capito donne? Parlatene con lui se non sei troppo coinvolta o non riesci ad arrivare al piacere ma mai fingere. Primo, lui se ne accorge e poi è veramente una mossa pessima, altro che mossa vincente.

Al di la di tutte le regole possibili e le strategie, è oppotuno lasciarsi andare, essere più naturali possibili. È questa la migliore strategia per godere appieno un rapporto sessuale e sicuramente ne gioverete entrambe.