Come fare impazzire un uomo dal desidero: 7 consigli piccanti

Come fare un uomo

Come fare impazzire un uomo a letto

Di seguito, vi elencheremo i migliori consigli per fare impazzire il vostro uomo a letto di piacere, facendo così, riuscirete a farlo venire subito. Dovrete essere in grado di riuscire a seguire i nostri consigli a pieno, rendendo la serata molto calda e movimentata!!

Consiglio 1: Vestitevi con dell’intimo sexy e molto trasparente!
Facendo così, quando lui vi spoglierà, avrà davanti poco da fantasticare e molto da fare, riuscirete a farlo eccitare in modo istantaneo e a lui piacerà moltissimo! Attente a non farvelo strappare!!

Consiglio 2: Non lasciate che qualcosa possa disturbare la vostra intimità.
Disattivate i telefonini che sono solamente una distrazione, spegnete le luci, usate degli oggetti erotici. Tutto quello che volete, ma evitate che qualcuno chiami in un momento inopportuno come questo.

Consiglio 3: Iniziate a fare capire le vostre intenzioni sin da subito.
Se già nel tragitto di ritorno verso casa, iniziate a fare capire le vostre intenzioni, state certe che siete sulla strada giusta per farlo fremere di voglia e facendolo eccitare sin subito.

Consiglio 4: Un bacio passionale con la lingua.
Molte volte i baci sono sottovalutati nei preliminari con il proprio partner. Vi assicuro che sono molto fondamentali, proprio per dare inizio a quello che sarà un rapporto sessuale completo sotto tutti gli aspetti.

I Migliori consigli per fare venire un uomo

Di seguito vi illustreremo i nostri ultimi 3 migliori consigli riguardanti l’erezione dell’uomo e su come farlo venire in modo molto veloce a letto. Ovviamente questa è una cosa molto soggettiva, che dipende dalla sensibilità della persona.

Consiglio 5: Dedicatevi al rapporto orale
è una cosa spesso sottovalutata, ma fondamentale dal punto di vista psicologico per un uomo, dove il rapporto orale, magari una 69 per tenere accesa la passione ad entrambi, è fondamentale. Ricordatevi che avendo un rapporto orale, potete aumentare la sensibilità del suo genitale in modo da provocare più piacere successivamente nella penetrazione.

Consiglio 6: Posizioni & Rapporto Anale
Una cosa di cui bisogna rendere conto è la posizione sessuale che si vuole praticare in quel momento, oltre magari a sperimentare anche il rapporto anale con il proprio compagno. Questo, spesso è quello che fa venire subito l’uomo dato le dimensioni più ristrette dell’orifizio e il maggiore attrito, questo provoca un piacere intenso e prolungato per l’uomo. Ma ricordatevi di usare dell’olio adatto per la situazione. Se fatto male può provocare molto dolore, quindi fate attenzione.

Consiglio 7: Intesa sessuale
Quest’ultimo consiglio è quello più importante. Certo, perché l’intesa sessuale è alla base di tutti i rapporti. Perché l’intesa sessuale vi fa capire cosa più vorrebbe in quel momento il vostro compagno. Magari lui è molto eccitato ed è quasi sul punto di venire, tanto che magari vorrebbe venirvi sul seno o sul volto, ma se non avete un intesa sessuale non ve lo chiederà mai e si accontenterà di quello che starete facendo in quel momento. Quindi non vi dimenticate di rendere la cosa molto più eccitante chiedendogli in modo libero dove preferisce venire.