Perché baciare fa bene ?

Perché baciare è buono

Ma che significato ha un bacio?

Spesso, il bacio nasconde qualcosa di più di quello che si pensa. Non si bacia una persona solamente protendendo le labbra! La persona che baci, è quella con cui vuoi condividere questa emozione che ti assale e ti fa provare delle cose indescrivibili! Basta pensare anche all’evoluzione del bacio, secoli prima si usava baciare la mano, ma che significato aveva? Che centra la mano? Invece oggi, si va subito al sodo, prendendo la persona che si ama e baciandola appassionatamente e anche per un lungo periodo di tempo. Cos’è un bacio? La dimostrazione che sei pronta ad avere un contatto fisico più profondo con quella persona che hai scelto.

Tantissime sono le persone che si baciano, anche quando devono salutarsi, si danno un bacio profondo che spiega solamente tramite questa azione che può sembrare stupida agli occhi altrui, cose come “ Ti amo “ oppure, ti bacio adesso perché devo andare a lavorare e già mi manchi. Il bacio è un contatto fisico che esprime ciò che senti dentro di te e quello che vuoi fare sentire al tuo partner. Perché ci si bacia?Non perdete mai l’occasione di dare un bel bacio al vostro partner, in questo modo dimostrerete che lo amate, che avete voglia di lui, che l’unica cosa che avete in mente in quel momento è di baciarvi e non pensare a nient’altro. Ricordatevi, che un bacio vale più di mille parole e sicuramente, vi farà capire tantissime cose il primo bacio che date.

Che effetto ha baciarsi mentre si fa l’amore?

Scientificamente, è stato approvato che fare l’amore fa bene alla salute. Perché il sesso fa bene ci chiediamo? Quali sono i benefici del fare l’amore? Perché vi fa fare attività fisica, vi fa rilassare rilasciando delle sostanze chimiche all’interno del vostro corpo che vi fanno provare piacere e rilassamento. Oltre ad essere un desiderio di tipo chimico che il vostro corpo vi chiama a soddisfare ogni tanto, è una cosa che porta solamente dei benefici e mai degli aspetti negativi. Certo dovete sempre stare attenti a farlo in modo sicuro e protetto. Ci sono persone che invece, diversamente da altri, fanno l’amore senza baciarsi, oppure danno dei baci sulla guancia che scatena una psicologia molto profonda sulla persona in questione, facendo magari nascere così delle domande e dei problemi come “perché non mi sta baciando” oppure più divertente “gli puzza l’alito, evito di baciarla”. Ognuno ovviamente affronta questa situazione nel proprio modo, ma è un dato di fatto che fare l’amore fa bene ed è consigliato da tutto il mondo farlo, perché è un’esperienza di vita unica e speciale, che vorrete condividere con la persona che più amate. Completando così un rapporto col vostro partner, facendo del buon sesso e scaricando tutte le tensioni che avete di sopra.