Consigli infallibili per riuscire, sedurre e conquistare una donna più giovane

uscire con donne più giovani

Uscire con una donna più giovane

Ecco il grande dilemma. Purtroppo per voi non esistono regole valide sempre e per tutti, anche perché ogni situazione è a sé. Un ruolo fondamentale, specie se ci si approccia con una donna più giovane, è la chimica che si viene a formare fra di voi. Questa non può essere forzata, o c’è o non c’è, ma se seguite dei consigli ben precisi risulterete vincenti. Non bisogna mai dimenticare che la differenza di età esiste, non cercate di comportarvi da ragazzini emulando i loro comportamenti, così risulterete solo ridicoli. Utilizzate invece la vostra maturità come un’arma in più, attenti però a non risultare noiosi ostentando la propria maturità. Comportarsi da vero cavaliere specie quando si esce con una donna più giovane ha un valore aggiunto, farete breccia nel loro cuore al 100%.

Uscire con una donna 10 anni più giovane di voi.

Un rapporto con una donna di 10 anni più giovane di un uomo non è sempre cosa facile. 10 anni non sono molti ma non sono nemmeno pochi. Alcuni potrebbero sostenere che sia un rapporto senza alcun futuro, che lei non abbia alcuna voglia di metter su famiglia perché pensa soprattutto a godersi la vita. Ma come ben saprete ogni storia è a se e non possiamo certo generalizzare. L’amore non ha età, e gli ostacoli che possono derivare dalla differenza di età, se c’è un sentimento solido alla base si superano. Se invece volete uscire con una donna di dieci anni più giovane di voi senza troppe menate, beh allora si che potete spassarvela alla grande, il divertimento è assicurato.

Uscire con una ragazza più giovane

Uscire con una ragazza più giovane è molto intrigante e bisogna affrontarla con il giusto spirito. State tranquilli, nessuno vi prenderà per un malato. Magari avrete differenze di vedute ed interessi, maggiori difficoltà di comunicazione, ma non sempre è così. Tutto dipende dalla personalità che avete davanti. L’età spesso è puramente un fattore anagrafico. È utile adattarsi a tutto quello che comporta la differenza di età anche se conviene interrogarsi fin da subito che tipo di rapporto si sta cercando: una storiella, andarci solo a letto? Oppure una relazione stabile? Sta a te decidere ciò che vuoi.

Come uscire e approcciare una donna più giovane.

Spesso gli uomini tendono a preferire donne più giovani per il solo fatto che sono più spontanee, hanno meno pregiudizi, hanno più vitalità e perché no, sono sempre più aperte a provare cose strane anche a letto. Non iniziarti a farti mille domande sul perché lei voglia uscire con un uomo più grande, svariate possono essere le motivazioni. Comincia piuttosto a tirar fuori il tuo fascino di uomo maturo, sicuro di sé, che è in carriera ed ha una stabilità economica. Sicuramente prima o poi quando uscite, uscirà fuori la fatidica domanda riguardo all’età. Beh potete agire d’astuzia rigirando la domanda a lei, oppure dirle che lei sembra molto più matura dell’età che ha. Se poi lei ti chiederà che ci fa un uomo della tua età con una ragazza più giovane, potreste sempre rispondere che avete uno spirito giovane e non avete voglia di mettere su famiglia. Lei sicuramente sarà meno spaventata.

Purtroppo nella nostra cultura siamo sempre un po’ preoccupati dalla differenza di età, e spesso giudichiamo in malo modo. Ma in alcune culture è assolutamente normale. Se ti piace e sei attratto ad uscire con donne più giovani di te, fallo e metti da parte i pregiudizi.