Suggerimenti per un appuntamento lesbo

lesbiche

Suggerimenti per un appuntamento lesbo

Non tutti gli appuntamenti sono uguali, uscire con una donna lesbica potrebbe nascondere dei trabocchetti non previsti! Non scoraggiatevi e seguite i nostri consigli…con alcune piccole accortezze scoprirete quanto è semplice trasformare la vostra serata in un successo assicurato! Nessuna donna vi potrà resistere e sembrerete delle vere rubacuori con naturalezza.

PORTATELA A CENA IN UN LOCALE SOFISTICATO

Si sa alle donne piace il lusso ma soprattutto piace sentirsi importanti, corteggiate, lusingate. Quale miglior modo se non solleticare la sua vanità femminile portandola in un locale di classe dove si possa sentire al centro dell’attenzione.
Ovviamente ricordatevi di adattare il nostro consiglio alla personalità della vostra amata! Se ama il cibo orientale cercate un locale adatto ai suoi gusti, se è vegetariana cercate il più rinomato ristorante di genere…se è una persona sportiva portatela in un famoso locale alternativo! L’importante è riuscire nello scopo di farla sentire al centro dei vostri pensieri.

PAGATE IL CONTO

Una buona abitudine se siete voi a fare gli inviti è quella di pagare il conto! So che può sembrare all’antica e magari anche un po’ formale come atteggiamento ma dividere il conto alla romana non favorisce il romanticismo della serata!
Se avete deciso di fare colpo, preparatevi a tirare fuori la carta di credito se necessario, ma ricordatevi di essere voi a chiedere il conto. E se lo scontrino arriva senza chiederlo siate pronti a prenderlo per tempo. Il gesto di cavalleria sarà sicuramente gradito!

NON PARLATE DELLE VOSTRE EX

Quello che proprio da fastidio sentire al primo appuntamento è una valangata di informazioni non richieste sulle vostre ex storie, i problemi, le cose fatte insieme! Non è certo un bel biglietto da visita iniziare la conversazione lamentandosi o ricordando il passato… soprattutto amoroso!
Quindi seguite il nostro consiglio, lasciate l’argomento amore dove deve stare…nelle storie chiuse! E dedicatevi ad un sano ed intrigante flirt! Se volete raccontare di voi stesse, nessuna obiezione, ma parlate dei vostri interessi, dei libri letti, dei viaggi fatti…e se in quei viaggi c’era un’ex sorvolate sui dettagli.
La conversazione diventerà sicuramente interessante senza compromettere l’intera serata.

È IL VOSTRO MOMENTO

La galanteria non va mai fuori moda: aprire la porta del ristorante, fare qualche complimento (al momento giusto si intende!), fare un paio di battute. Il primo appuntamento è anche la prima impressione, quindi non stupitevi se dopo una serata moscia non sarete più richiamate. Volete evitarlo?
Cercate di mantenere la serata accesa, senza esagerare, ma con il giusto ritmo. Dimostratevi interessate a quello che dice la vostra accompagnatrice, fate domande, cogliete l’occasione per raccontare di voi.
Non fatevi cogliere impreparate di fronte ad un momento imbarazzante, anzi dimostrate di saperne uscire con classe e ironia…tutto questo non passerà inosservato!
Se avrete già osservato tutti i nostri precedenti consigli, allora la vostra serata non può che volgere per il meglio…non vi resta che un ultimo elegante gesto, ringraziare per la bella serata passata insieme.
Vi sembrerà scontato eppure può fare tutta la differenza. In pochi se lo aspettano, viene dato per scontato da molti, ma è un gesto che sicuramente rimarrà impresso a lungo nella memoria di chi vi sta di fronte. Consideratela la ciliegina sulla torta di una bella serata… non è necessaria ma dà il giusto sapore!
Buon divertimento a tutte le donne che stanno per avere il loro appuntamento con la ragazza dei sogni!